Chiara Ferragni stupisce tutti con questa novità!

Chiara Ferragni stupisce tutti con questa novità: la nuova moda lanciata dalla celebre imprenditrice e influencer di moda.

chiara ferragni novità
La Ferragni stupisce ancora una volta tutti: la novità dall’imprenditrice di moda (Foto: Instagram).

La Ferragni è seguitissima da milioni e milioni di fan ormai da diverso tempo, così come ormai è un volto noto nel mondo della moda internazionale; partita come influencer, Chiara è diventata un’imprenditrice di successo.

C’è molta attenzione mediatica, per forza di cose, intorno all’imprenditrice di Cremona, che ora pare aver lanciato proprio una nuova moda; ecco la novità di Chiara che ha stupito tutti quanti.

Chiara Ferragni stupisce tutti con questa novità: il particolare smalto

Non soltanto coi suoi prodotti, ma anche con le sue scelte, la Ferragni ha lanciato nel corso degli anni diverse mode e tendenze, tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento in termini di look per molte donne.

Questa volta, la Ferragni ha deciso di stupire tutti col suo particolare smalto, sfoggiato in vista dell’imminente arrivo della primavera; dopo il viola glitter di qualche mese fa, questa volta ha rubare l’attenzione è stato lo smalto fucsia fluo, che però ha una particolarità.

Infatti, questo smalto è capace di cambiare colore, in modo tale da trasformare cromatismo a seconda di una particolare condizione dando sempre alla manicure un tocco ‘fresco’ e innovativo.

Lo smalto, ad una determinata temperatura, passa dal diventare fucsia fluo a rosso aranciato; con temperature più fredde dunque si può sfoggiare un particolare rosso, mentre a temperature ‘normali’ lo smalto rimane fucsia fluo.

chiara ferragni novità
La nuova manicure di Chiara Ferragni: l’imprenditrice e lo smalto che cambia colore (Foto: Instagram).

Non è nuovo vedere degli smalti che cambiano colore in base alle circostanze atmosferiche, ma in vista dell’arrivo della primavera la Ferragni potrebbe aver lanciato un vero e proprio trend accolto di sicuro da tantissimi fan.

Nonostante le critiche che spesso le arrivano, la Ferragni continua ad ottenere sempre più successo in ambito lavorativo, e nel frattempo a portare avanti lotte sociali come l’emancipazione femminile e l’eguaglianza di genere, per le quali ha unito le forze in passato anche con diverse aziende.

Impostazioni privacy