Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 27 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET :

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta

L'amica geniale - Storia di chi fugge e di chi resta

Per gli appassionati di film tv drammatici, su Rai 1 e Rai 1 hd, andranno in onda stasera, in prima serata, i due nuovi episodi delle terza stagione de L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta. In questa nuova stagione Elena, alla presentazione milanese del suo libro, incontra inaspettatamente Nino che la difende da un giornalista particolarmente aggressivo. La futura suocera di Elena, Adele, resta molto colpita dal giovane Sarratore e lo invita a cenare con loro. Durante la cena, Elena realizza che l’infatuazione per Nino non l’ha mai abbandonata e matura seri dubbi sul fidanzato, e prossimo sposo, Pietro.

Stagione 3. Episodio 7 e 8

 

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

C.S.I.: Las Vegas

C.S.I. Las Vegas

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di C.S.I. Las Vegas. La serie televisiva statunitense CSI è una serie che narra il lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali della Polizia scientifica americana.

“Giù per i tubi” – La C.S.I. recupera i resti di due corpi dissolti da sostanze chimiche. Grissom e Sara cercano d’incastrare Anson Wix servendosi di Janice Woo, la loro nuova testimone.

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Geostorm

stasera in tv, Geostorm

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione/fantastici, andrà in onda il lungometraggio Geostorm. Il film racconta la storia di Jake Lawson, l’inventore di un particolare sistema di satelliti, nati per controllare le condizioni meteorologiche sul nostro pianeta. Un giorno però un evento particolare, fa  sfuggire il sistema ad ogni controllo e lo stesso Jake, si vede costretto ad agire in fretta per evitare una catastrofe senza precedenti.

 

Canale 5 e Canale 5 Hd:

Sole a catinelle

Sole a catinelle

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 5 e Canale 5 Hd, per gli appassionati dei film comici, andrà in onda il film: Sole a catinelle. In questo film, il protagonista Checco, si è messo nei guai con il figlio promettendogli, senza avere soldi,  una vacanza da sogno, se in pagella avrà tutti 10. Quando il ragazzo consegna a Checco, la pagella perfetta, comincia l’avventura…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy