Una Vita: Anabel lo accusa di averlo ucciso

Una Vita, Anabel lo accusa di averlo ucciso: scontro per lei, ecco le anticipazioni per le prossime puntate della soap.

una vita anabel accusa
Anabel protagonista lo accusa: cosa succede.

L’arrivo nel quartiere della famiglia Bacigalupe e poi, di conseguenza, di quello della famiglia Quesada, ha portato sicuramente nuove trame all’interno della soap spagnola di Canale 5.

Stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate sarà protagonista proprio Anabel, che fa una pesante accusa che non passa inosservata; ecco cosa succede nel ricco appuntamento del sabato.

Una Vita, Anabel lo accusa di averlo ucciso: le anticipazioni per la soap spagnola

Il rapporto tra Anabel e Aurelio Quesada, come sappiamo, dura dai tempi del Messico; i due stavano per sposarsi, ma poi la Bacigalupe ha lasciato Aurelio all’altare per fuggire con un giovane, Carlos.

Aurelio sta facendo di tutto per riavvicinarsi alla ragazza, specie vista la sua crisi con Miguel; addirittura, ha tentato di somministrarle una droga per avere un rapporto con lei, ma l’arrivo di Soledad ha impedito all’uomo di compiere il misfatto.

Mentre Quesada continua a tentare di approcciare ad Anabel, la giovane Bacigalupe pare voler mantenere le distanze e fa una pesante accusa ad Aurelio; senza peli sulla lingua, lo accusa infatti di aver ucciso anni fa Carlos.

Aurelio tenterà di smentire tutto, ma la giovane sembra non voler credere alle parole del socio del padre, da cui lo stesso Marcos le ha detto di tenersi alla larga. Mentre i due discutono, i dettagli della loro conversazione non sfuggono a Roberto, nonno di Miguel e tornato alla professione di ristoratore.

L’Olmedo, ora a conoscenza dei segreti di Anabel, potrebbe mettere al corrente di tutto Miguel; come reagirà il ragazzo sapendo veramente cosa è successo nel passato della giovane messicana?

una vita anabel accusa
Anabel accusa Aurelio di omicidio.

Nel frattempo, Genoveva riceve finalmente notizie da Cuevas da Vienna: Felipe e Tano stanno lasciando l’Austria per scappare dalla guerra e l’investigatore chiede istruizioni alla Salmeron su come eliminarli.

La dark lady però sembra non voler continuare col suo piano, apparentemente perché vuole che l’avvocato cada per mano sua; cosa ha in mente Genoveva per la sua vendetta? Che la donna provi ancora sentimenti per l’Alvarez-Hermoso e covi ancora una speranza di riaverlo con sé?

Impostazioni privacy