Beautiful anticipazioni: Ridge implora Brooke

Beautiful anticipazioni, Ridge implora Brooke per lui: ecco cosa succede nella prossima puntata della soap americana di Canale 5.

beautiful anticipazioni ridge brooke
Ridge implora Brooke: cosa succede.

Ancora una volta, una nuova situazione è andata a stabilirsi nella storica soap americana di Canale 5; le condizioni di salute di Thomas sembrano migliorare, ma Liam e Steffy hanno tradito rispettivamente Hope e Finn per via di un equivoco e ora mantengono a fatica il segreto.

Nel frattempo, Ridge implora Brooke e tenta di far leva sulla comprensione e sull’amore che la moglie prova per lui; ecco cosa succede nella prossima puntata della soap americana di Canale 5.

Beautiful anticipazioni,  Ridge implora Brooke per lui

Credendo di aver visto Thomas baciare Hope, Liam ha passato una notte con Steffy per poi scoprire che il Forrester non ha baciato la moglie, ma in realtà una bambola; viste le condizioni di salute di Thomas, Liam ha capito tutto e si sente terribilmente in colpa.

Mentre Steffy cerca di convincere in tutti i modi l’ex-marito a mantenere il segreto, per non rovinare il clima disteso che si è creato tra i tre, lo Spencer è divorato dai sensi di colpa e pare non essere in grado di trattenere il segreto.

Nel frattempo, Thomas è uscito dall’ospedale e sembra stare meglio; Ridge, conoscendo le sue condizioni di salute, vorrebbe prendersi cura di lui e dunque implora Brooke di perdonare suo figlio e di acconsentire a farlo vivere con loro.

beautiful anticipazioni ridge brooke
Ridge chiede a Brooke di perdonare Thomas.

La donna pare aver ceduto per amore di Ridge, ma pare ancora lontana dal fidarsi di Thomas e soprattutto dal perdonarlo per tutto ciò che ha fatto a sua figlia Hope; il giovane Forrester riuscirà a riconquistare la fiducia della matrigna?

Ridge si trova anche a dover riflettere sulla posizione di Paris, sorella di Zoe che pare aver conquistato veramente tutti alla Forrester Creations; Carter (sempre più preso dalla fidanzata e intenzionato a far progredire il loro rapporto in maniera più che seria) ha proposto al suo amico di far entrare Paris nella fondazione benefica dell’azienda, con Ridge che sembra essersi preso del tempo per valutare il profilo della ragazza.

 

Impostazioni privacy