Una Vita: Genoveva perde le sue tracce

Una Vita anticipazioni, Genoveva perde le sue tracce ed appare molto preoccupata: i tormenti della dark lady di Acaçias

una vita genoveva
Genoveva preoccupata per lui.

La situazione nella soap spagnola di Canale 5, con lo scoppio della Prima Guerra Mondiale, è pronta a degenerare. Tutto il quartiere è rimasto sconvolto dalla notizia, ancora incerto sulla posizione della Spagna nel conflitto che coinvolge le maggiori potenze europee.

A destare preoccupazione è la situazione di Armando, con Susana in pena per il marito che si trova in Francia; Genoveva però non se la passa meglio, visto che perde le tracce di Felipe.

Una Vita, Genoveva perde le sue tracce: le anticipazioni per la soap

Dopo diverso tempo, Felipe ha deciso di recarsi in Austria per incontrare finalmente suo figlio Tano, cresciuto lontano da Acaçias; la situazione a Vienna non è però delle migliori, visto la guerra ormai annunciata.

Già da prima della notizia, Genoveva aveva deciso di ingaggiare Cuevas, un investigatore privato già contattato da Aurelio Quesada, per pedinare Felipe fuori dalla Spagna; con la nuova situazione però, la dark lady di Acaçias non riesce a mettersi in contatto con Cuevas, andando su tutte le furie.

Non potendo parlare col suo investigatore, la Salmeron non può ricevere notizie sull’ex-marito, dopo aver saputo che si era incontrato col figlio; sebbene sia irata con lui, a quanto pare Genoveva pare essere molto preoccupata per l’incolumità del marito nel pieno dell’Impero Austro-Ungarico.

una vita anticipazioni genoveva
La Salmeron perde le tracce di Felipe.

Stando alle anticipazioni, la dark lady di Acaçias potrà presto mettere fine ai suoi tormenti col ritorno di Felipe in Spagna, ma non è ancora chiaro quale sarà la sua reazione e come deciderà di vendicarsi dell’ex-marito, che ormai con lei pare non voler avere più nulla a che fare.

Genoveva avrà notizie di Felipe? La storia tra i due pare tutt’altro che finita però, perché da alcuni indizi pare proprio che la Salmeron aspetti di nuovo un figlio da lui; qualora sia davvero incinta, è certo che Genoveva proverà ancora a ricucire il rapporto con l’avvocato, anche se pare non avere nessuna speranza.

Impostazioni privacy