Un sogno: Elisabetta Gregoraci è una bomba!

Un sogno, Elisabetta Gregoraci è una vera e propria bomba di sensualità: la showgirl e conduttrice si mostra ancora magnifica.

elisabetta gregoraci bomba
La Gregoraci un sogno nella nuova foto (foto: Instagram).

La Gregoraci continua a sfoggiare una bellezza fuori dal comune sui social, lasciando tutti quanti veramente senza parole. La showgirl e conduttrice calabrese si è ripresa la scena dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ed è prontissima a tuffarsi in nuovi progetti televisivi.

Nel frattempo, grazie ai social non le mancano di certo le occasioni per mettere in mostra tutto quel fascino che l’ha caratterizzata sin dal suo esordio; nella nuova foto postata è veramente una bomba.

Un sogno, Elisabetta Gregoraci è una vera e propria bomba: foto da urlo

Molto spesso, la Gregoraci viene coinvolta in servizi fotografici che mettono in evidenza tutta la sua sensualità; a 42 anni, Elisabetta è ancora capace di incantare tutti quanti col suo fascino mediterraneo e il suo corpo scolpito.

Questa volta, nel nuovo post pubblicato su Instagram, la conduttrice ha deciso di mostrare un selfie che si è scattata prima di uscire di casa; la Gregoraci, come si vede, indossa un vestitino corto giallo limone, che trasmette tanta solarità e mette in evidenza la sua silhouette da urlo.

In tutta la sua eleganza, con un semplice selfie, la Gregoraci si mostra come in un sogno risultando ancora una volta una bomba di sensualità; in qualunque posa si faccia immortalare e con qualunque outfit, i fan sembrano essere sempre pazzi di lei.

elisabetta gregoraci bomba
SIlhouette da sogno per la conduttrice (foto: Instagram).

Tantissimi i like al post, così come sempre sono in molti che vogliono esprimere il loro affetto ad Elisabetta; “Bellissima. Ancora grazie per gli auguri acquariuccia” scrive Giada De Blanck, mentre una fan è più esplicita e fa una particolare richiesta alla conduttrice.

“Un po’ di bellezza in prestito? chiedo troppo?” scrive, con tanto di emoticon con gli occhi a cuoricino; “bella come il sole”, come scrive un’altra fan, Elisabetta riesce sempre a dare una gioia agli occhi quando si mostra. La nuova fase della sua carriera è iniziata e la Gregoraci ha ancora voglia di stupire.

Impostazioni privacy