Clizia Incorvaia: la sorella Micol ha 13 anni in meno ma sembra la gemella, eccola!

Clizia Incorvaia, hai mai visto la sorella Micol? Ha 13 anni in meno ma sembra la gemella veramente bellissima ed incredibile la somiglianza.

Avete mai visto la sorella minore? Sembra la sua gemella (Foto: Instagram).

Dopo la separazione da Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia si è messa in gioco al Grande Fratello Vip, col reality show che le ha fatto veramente un immenso regalo; nella casa ha infatti incontrato Paolo Ciavarro, col quale non soltanto ha continuato a stare insieme, ma ha anche formato una famiglia.

Recentemente in studio al reality a pochi giorni dal parto, l’attrice ha partorito ed diventata mamma di Gabriele, rendendo zia sua sorella minore; avete mai visto Micol? Ha diversi anni in meno dell’attrice ma sembrano gemelle.

Clizia Incorvaia, la sorella minore Micol sembra la gemella: due gocce d’acqua, bellissime

Sebbene sia più piccola di molto di Clizia, Micol sembra quasi essere sua sorella gemella; nata nel ’93 a Pordenone, la ragazza si è trasferita sin da piccola in Sicilia, ad Agrigento, crescendo al fianco della sorella più grande.

Solo vedendo le foto di Micol da sola, è impressionante la somiglia con l’attrice; se non si vedessero le date di nascita, le due sembrerebbero veramente delle gemelle più che semplici sorelle.

Bellissima come Clizia, anche Micol ha una lunga chioma bionda ed i lineamenti del viso che richiamano a quelli della sorella maggiore; viste vicine poi, si fa quasi fatica a distinguerle.

Le due, oltre a sfoggiare una bellezza sorprendente, sembrano essere molto legate tanto che Micol ha accolto con molta gioia l’arrivo del suo nuovo nipotino; ancora una volta, la ragazza grazie a Clizia è diventata zia.

clizia incorvaia sorella
Clizia con la sorella Micol: due gocce d’acqua, le due bellissime (foto: Instagram).

Oltre ad un viso bellissimo, Micol pare condividere con la sorella Clizia anche la passione per la moda e, da designer (dopo gli studi fatti a Milano) sta avendo un grande successo. Che anche Micol possa presto dedicarsi alla  recitazione, seguendo così le orme della sorella? La giovane è comunque seguitissima sui social e presto potrebbe diventare anche, parallelamente, un’affermata influencer.

Nel frattempo, avrà modo di godersi il suo nuovo nipotino, che ha reso felice tutta la famiglia; Clizia e Paolo sono più uniti che mai e al settimo cielo (come anche hanno fatto vedere di recente al Grande Fratello Vip) per aver formato una famiglia insieme.

 

 

Impostazioni privacy