Amici 21: arriva la volontà di abbandono che nessuno immaginava

0
433

Amici 21, arriva la volontà di abbandono che nessuno immaginava: grande sorpresa al talent show di Maria De Filippi.

amici 21 abbandono
Un allievo pronto a lasciare? La situazione.

Amici 21 è pronto ad entrare nel vivo e, soprattutto, nelle sue fasi serali; i ragazzi sono sempre più tesi e tutti vogliono arrivare all’ambita fase finale, dove potranno ancor di più mettersi in mostra.

A quanto pare però, c’è un allievo che avrebbe intenzione di abbandonare prima di avere la grande opportunità; nessuno si immaginava potesse arrivare questa scelta, veramente sorprendente.

Amici 21, arriva la volontà di abbandono che nessuno immaginava: cosa succede all’allievo

In questi ultimi giorni, un allievo del talent show sarebbe completamente entrato in crisi. Stiamo parlando di Calma, cantante entrato da poco nella scuola del programma e allievo di Rudy Zerbi; il ragazzo ha avuto parecchi problemi nell’inserirsi e purtroppo si trova spesso negli ultimi posti delle classifiche delle sfide.

Per questo, Calma ha avuto un momento di sconforto dove avrebbe anche manifestato la volontà di abbandonare il programma. “Me ne voglio andare. Perché non riesco ad esprimermi, a mettermi nelle condizioni di essere al meglio di me” avrebbe detto il ragazzo ai suoi compagni, che subito hanno provato a consolarlo e confortarlo.

Sissi, Dario e Michele hanno infatti spronato il loro compagno a credere maggiormente nelle sue qualità, cercando comunque in quel momento di tranquillizzarlo; Calma riuscirà a ritrovare fiducia per continuare il suo percorso all’interno del programma? Lui ha detto chiaramente che non vuole passare per quello che si trova sempre agli ultimi posti e quindi è probabile che, in qualunque modo, ci sarà una reazione.

amici 21 abbandono
Crollo per Calma dopo i risultati negativi: il ragazzo si riprenderà?

Nel frattempo, sono state pubblicate delle nuove classifiche; Calma si trova ancora agli ultimi posti, mentre con queste nuove classifiche Luigi, LDA, Christian, Serena, John Erick, Albe, Crytical, Alice, nonché uno tra Aisha e Leonardo, dovrebbero assicurarsi un posto per la fase finale del programma.

La situazione al programma è sempre più incerta, ma presto avremo modo di capire quali saranno i ragazzi che si metteranno in gioco, competendo per la vittoria finale, nella fase finale del talent show di Canale 5; le sorprese sono dietro l’angolo.