Borse sotto gli occhi? Riduciamole velocemente così

Vuoi ridurre le borse sotto gli occhi? Ecco 5 trucchi che ti aiuteranno a combattere il problema. Da oggi non dovrai più utilizzare prodotti costosi e nocivi per la tua pelle. Vediamo insieme di cosa si tratta e come fare.

Borse sotto occhi rimedi
Vuoi rimuovere le borse sotto gli occhi? Ecco 5 rimedi

Sappiamo quanto sia difficile prendersi cura di se stesse quando si ha poco tempo a disposizione, d’altronde il lavoro, prendersi cura dei figli e tenere in ordine la casa portano via la libertà di curare la nostra bellezza.

Da oggi però dovrai riuscire a trovare qualche minuto per prenderti cura di te stessa, per questo motivo ti riveliamo questi 5 trucchi che ti aiuteranno ad eliminare del tutto le borse sotto gli occhi.

La maggior parte delle persone deve fare i conti con questa problematica, sopratutto quando ci si sveglia al mattino. Ecco perché questi metodi ti rivoluzioneranno la vita, dirai addio per sempre al gonfiore sotto gli occhi.

Andiamo a scoprire i 5 trucchi fondamentali per rimuovere questo fastidioso problema.

Borse sotto gli occhi: ecco 5 trucchi che ti cambieranno la vita

Borse sotto occhi rimedi
Ecco 5 rimedi infallibili per eliminare le borse sotto gli occhi

La domanda che molti si fanno è: perché vengono le borse sotto gli occhi? I motivi possono essere diversi, infatti piò essere legato allo stress, al non riuscire a dormire bene o anche a problemi di vista. Per questo motivo ora vi sveliamo qualche piccolo consiglio per eliminare queste fastidiose borse.

  1. Applicare impacchi freddi: Questo è sicuramente il trucco migliore per eliminare il gonfiore. Ti basterà inumidire del cotone con acqua fredda e posizionarli per qualche minuto sulla parte gonfia. Ma non solo, puoi utilizzare anche le bustine di te, in quanto queste contengono proprietà antiossidanti, ti aiuteranno a migliorare la circolazione del sangue.
  2. Diminuire il sale: Forse non ci hai mai pensato ma il sale favorisce la ritenzione idrica, questa non ha conseguenze solo sul corpo ma anche sul viso. Infatti a lungo andare, può portare anche alla formazione di questi fastidiosi rigonfiamenti. Per questo motivo il consiglio è quello di ridurne l’assunzione.
  3. Posizione per dormire: Ogni volta che ti addormenti valuta bene la posizione in cui stai riposando, infatti anche questa potrebbe influire sulla formazione di borse sotto gli occhi. La posizione migliore da assumere è quella con la testa leggermente rialzata, in modo tale da favorire lo spostamento dei liquidi.
  4. Idratare la pelle e il corpo: Ricordati di idratare sempre la pelle, in questo modo ridurrai il gonfiore e la tua pelle sarà sempre liscia e soffice.
  5.  Non fumare: Infine se fumi devi smettere subito, oltre che per una questione di salute porta ad avere una pelle danneggiata e gonfia.

Cosa ne pensi? Ora non ti resta che seguire questi consigli per avere una pelle sana e liscia.

Impostazioni privacy