Don Matteo 13 shock: è successo sul set a Nino Frassica

Sul set di Don Matteo 13 sono scoppiate lacrime: ecco cosa è accaduto

don matteo
ecco cosa è successo sul set

Si avvicina sempre più il grande debutto di Don Matteo 13. La serie televisiva, quest’anno come in molti sapranno non vedrà il grande protagonista Terence Hill che ha lasciato il suo personaggio a Raul Bova. Man mano le riprese stanno terminando e sono tanti i personaggi a salutare i propri fan sui social.

Poche ore fa a postare un video sul suo account ufficiale è stato Domenico Pinelli, il simpatico Zappavigna, brigadiere spesso preso di mira Nino Frassica. Lo stesso artista siciliano ha smascherato una componente della troupe, colta in lacrime dopo aver salutato il personaggio interpretato da Domenico Pinelli. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Nino Frassica riprende la collega che piange dopo le riprese

leggi anche Gola, stomaco e gambe possono avere problemi per questo ormone

E’ stato davvero un video molto divertente quello di Nino Frassica che ha postato tutto su Instagram. Rivolgendosi al collega Maurizio Lastrico ha chiesto a quest’ultimo di riprendere un’altra interprete, commossa per la fine delle riprese. Riprendila riprendila, sta piangendo!.

leggi anche Matrimonio: quanti soldi vanno nella famosa busta? Ecco come fare!

Questo va a significare quanto siano legati tutti i componenti della fiction. Di sicuro la mancanza di Terence Hill si farà sentire ma c’è da precisare che la nuova new entry è tutta da scoprire. Raul Bova è un attore molto amato e ha sempre dato il meglio. Farà lo stesso anche adesso? Noi siamo sicuri di si.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)


Fan in ansia per il ritorno di Don Matteo 13

Possiamo dire che ormai è solo una questioni di pochi giorni, la fiction campione di ascolti Don Matteo prepara per il ritorno sul piccolo schermo. A partire dai primi giorni di marzo le avventure del giovane prete, torneranno in onda con nuove storie.

I fan nel frattempo hanno invaso su Instagram i profili social degli attori protagonisti, come Maurizio Lastrico e Nino Frassica“Vi stiamo aspettando, tornate presto” . Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy