Siero allungante ciglia: Fatto in casa e super potente

Siero fatto in casa: ecco il rimedio naturale che ti farà allungare a dismisura le tue ciglia. Vediamo nel dettaglio a cosa serve e come preparalo.

ciglia siero allungante fatta casa
Ciglia: ecco il siero allungante fatto in casa

Vuoi allungare le tue ciglia ma in modo naturale? Ecco il rimedio fai da te, che ti permetterà di averle foltissime e lunghissime.

Sappiamo tutti che esistono diversi trucchi di bellezza per avere delle ciglia più folte, ovviamente sarebbe meglio evitare le extension, anche perché oltre ad essere molto costose, sono solo momentanee.

Se quindi vuoi evitare di ricorrere a trattamenti dispendiosi ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo, a breve ti sveleremo un rimedio naturale che ti aiuterà ad avere delle ciglia perfette.

Siete curiose di scoprire cosa vi servirà? andiamo a vedere quali sono gli ingredienti e come preparare la miscela magica.

Leggi anche->Michelle e Eros le parole che tutti aspettavano: “Mi hai fatto emozionare”

Ciglia lunghe e folte? ecco il rimedio naturale e velocissimo

ciglia siero allungante fatta casa
Siero ciglia fatto in casa: allungante e al 100% naturale

Sappiamo che uno dei problemi principali nella cura del nostro viso sono sicuramente le ciglia. Queste spesso, per via del troppo utilizzo di mascara tendono a spaccarsi e a diminuire. Per questo motivo oggi vi sveleremo un trucco per preparare un siero allungante molto efficace.

Vi serviranno pochissimi ingredienti:

  • olio di mandorle, 8 g
  • olio di Argan, 8 g
  • olio di ricino, 15 g
  • vitamina E
  • un tubetto di vecchio mascara, pulito e sciacquato.

Dopo esservi procurate tutti gli ingredienti in farmacia, passiamo alla preparazione:

Mescolate i tre oli in una ciotola, poi aggiungete la vitamina E, questa è nota per sue proprietà nutrienti. Aiutatevi con un imbuto o una siringa e trasferite il siero in un tubetto vecchio di mascara. Infine richiudetelo.

Prelevate del prodotto dal tubetto e andate a stenderlo con il pennello sulle vostre ciglia. Potete ripetere questa operazione per un mese prima di andare a dormire. Infine il mattino seguente non dovrete far altro che risciacquare. Ora potete truccarvi come di consueto.

Dopo una settimana noterete già i miglioramenti, le vostre ciglia saranno forti e lunghissime. 

Leggi anche->Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 18 febbraio 2022

Cosa stai aspettando? prova anche tu questo rimedio fatto in casa.

Impostazioni privacy