Una bomba: Federica Panicucci incanta tutti!

Una bomba, Federica Panicucci incanta tutti: la conduttrice si mostra ancora una volta in forma smagliante, veramente bellissima.

bomba federica panicucci
La conduttrice si mostra bellissima (foto: Instagram).

Conduttrice Mediaset dei grandi eventi (e non solo), Federica Panicucci abbinando bravura e bellezza è ormai da anni un punto fisso di Canale 5, amatissima da tutti i telespettatori.

A 54 anni, la conduttrice di Mattino Cinque sfoggia ancora una fascino capace di ammaliare chiunque, nonché un corpo mozzafiato; nella nuova foto pubblicata è veramente una bomba, bellissima.

Una bomba, Federica Panicucci incanta tutti: la conduttrice bellissima

La conduttrice toscana è molto attiva su Instagram, tanto da essere seguita da più di un milione di follower; sempre molto sportiva e attenta alla linea, la Panicucci ha più volte sfoggiato una sensualità sorprendente e un corpo scolpito.

Contraddistinta sempre da una lunga chioma bionda, Federica si è fatta ancora una volta immortalare negli studi Mediaset, con un outfit elegante che enfatizzano ancora la sua silhouette da urlo.

Come vediamo dalla foto pubblicata infatti, la conduttrice si è mostrata con un bellissimo abitino stretto beige, fotografata seduta sul bracciolo del divano; a completare l’outfit dei tacchi a spillo che slanciano ancora di più la Panicucci.

Sorridente e biondissima, la conduttrice si mostra veramente come una bomba di sensualità ed eleganza, sfoggiando gambe da urlo in primo piano nello scatto. “Dai che è quasi primavera” scrive la conduttrice nella didascalia, evocando uno spirito primaverile che pare averla già accolta; d’altronde, la foto la presenta quasi come una dea.

bomba federica panicucci
La conduttrice sorridente e bellissima (foto: Instagram).

Leggi anche –> Michelle e Eros le parole che tutti aspettavano: “Mi hai fatto emozionare”

Tantissimi i mi piace al post della conduttrice, sempre riempita d’affetto da amici, colleghi e dai tantissimi fan che la amano tantissimo; presto, poi, la Panicucci pronuncerà il fatidico sì col suo compagno, dopo il rinvio del matrimonio a causa della pandemia nata dal Coronavirus.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy: le anticipazioni della puntata 400 sono una bomba!

Un periodo veramente felice per la conduttrice, che si sta vivendo una seconda giovinezza sfoggiando una bellezza e un fascino che suscitano invidia anche alle colleghe delle nuove generazioni.

Impostazioni privacy