Una vita: Miguel decide di lasciare Acacias

Le anticipazioni di Una vita ci fanno sapere che il viaggio di lavoro di Miguel si rivela il perfetto alibi per esonerarlo da ogni responsabilità nel furto

una vita
sabina e roberto pronti per il loro piano

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Miguel lascerà improvvisamente Acacias, avendo così un alibi per scagionarsi dal furto. Nonostante questa sua idea, però, Sabina non è affatto tranquilla. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Una Vita: Sabina e Roberto pronti con il loro piano

Nel corso della puntata di Una Vita, in onda come sempre dalle 14.10 su canale 5 vedremo Miguel lasciare Acacias per occuparsi di un affare per conto di Marcos e Aurelio. Si tratta dell’occasione giusta per Sabina e suo marito, da tempo intenti ad organizzare una rapina in banca.

Leggi anche Friggitrice ad aria: posso usare gli stampi in silicone? Ecco la risposta shock

La coppia può finalmente può godere del loro piano e non c’è soluzione migliore di questa. Nonostante, tutto però Sabina ha ancora qualche dubbio e non sembra convinta. Ormai è passato tanto tempo da quando i due sono arrivati nel quartiere e hanno acquistato il locale di Felice. I due sono riusciti a farsi amare dai loro paesani e nessuno può mai immaginare che sono dei truffatori.

Leggi anche Giulia De Lellis condurrà un programma di Maria De Filippi? Ecco la verità

Sabina è turbata: ha paura di perdere tutto

Per Sabina e Roberto è arrivato il momento di mettere in atto la loro rapina. Nonostante tutto, però, la donna è in ansia e ha paura che qualcosa potrebbe andare storto.

Oltre ad avere l’ansia per ciò che stanno facendo sarà anche molto in pensiero per Miguel. Inoltre, pare che questa nuova vita ad Aciacias le inizi a piacere e non vuole deludere nessuno.

Intanto, non mancherà nemmeno lo spazio per Antonito e Lolita. La donna dopo il malore e il ricovero è tornata a casa. Ad accoglierla oltre che tutti i suoi amici più cari anche Antonio ma lei non vorrà vederlo.

Impostazioni privacy