Bellissima è poco: Anna Tatangelo un sogno!

Bellissima è poco, Anna Tatangelo è veramente un sogno: la cantante e conduttrice si mostra nuovamente splendida.

bellissima anna tatangelo
Bellezza infinita per Anna Tatangelo (foto: Instagram).

La Tatangelo è tornata più splendida che mai. L’ex-compagna di Gigi D’Alessio ha raggiunto ormai una maturità sorprendente e, il nuovo ruolo da conduttrice televisiva, pare averle dato nuova linfa; a Scene da un matrimonio ha spiccato e sicuramente verrà coinvolta nuovamente su Canale 5, non soltanto con le nuove puntate (già confermate) del programma.

Nel frattempo, Anna continua a vivere la sua storia d’amore con Livio Cori, e pare addirittura che il matrimonio sia alle porte; attivissima sui social, mostra continuamente tutta la bellezza e il fascino con cui è riuscita a conquistare il rapper.

Bellissima è poco, Anna Tatangelo un sogno: la cantante e conduttrice uno spettacolo per gli occhi

Sin dal suo esordio, oltre che per il suo talento la Tatangelo ha brillato per la sua bellezza, che come confermato mesi fa ad All Together Now (di cui è stata uno dei giudici) non può di certo essere una ‘colpa’ per gli artisti.

Dal fascino tutto mediterraneo e con un corpo scolpito che allena costantemente (nonostante l’aiuto chiesto alla chirurgia per il décollété), la Tatangelo quando si mostra è sempre uno spettacolo per gli occhi; il nuovo post ne è una conferma lampante.

La nuova foto ritrae infatti Anna con addosso un elegante intimo, coperta solamente da una giacca aperta; a completare l’outfit delle calze nero e dei tacchi che slanciano ancora di più il suo corpo marmoreo.

bellissima anna tatangelo
La Tatangelo spettacolo per gli occhi in intimo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro Gemma, ecco cosa ha detto

L’effetto in bianco e nero rende ancora più elegante lo scatto, che trasuda sensualità da tutti i pori; senza risultare volgare, la Tatangelo brilla per sensualità nonostante i cromatismi della foto, con gambe da urlo e un décollété che pare contenuto a stento.

Leggi anche –> Giorgio Manetti: la sua nuova fiamma è una donna conosciuta, eccola

Il post è stato riempito di like dai follower, tutti pazzi per la cantante; nei commenti, vediamo l’immancabile cuore blu del suo compagno Livio Cori, mentre si sprecano i complimenti di fan e colleghi ad enfatizzare la bellezza di Anna.

Impostazioni privacy