Oroscopo: le mamme migliori sono di questi segni

0
571

Oroscopo, le mamme migliori sono di questi segni: ecco cosa dicono le stelle, c’è anche il tuo nella lista?

migliori mamme oroscopo
Oroscopo, sono davvero queste le mamme migliori? Ecco i segni (foto: Pixabay).

Essere mamma (e più in generale essere genitori) è forse la cosa più complicata di questo mondo; nessuno riesce ad essere perfetto, ma con amore e dedizione si può comunque dare tutto ciò che si può ai propri figli.

Ma sapete quali potrebbero essere le mamme migliori dell’oroscopo, secondo ovviamente le stelle? Ecco i migliori secondo alcune caratteristiche dei segni zodiacali. C’è anche il tuo segno?

Oroscopo: le mamme migliori sono di questi segni

Come sappiamo, l’oroscopo non è una scienza esatta e tutte le sue previsioni non hanno fondamenti scientifici, ma restano solamente suggestioni; le stelle però possono influenzare il nostro carattere e magari rendere qualcuna più predisposta ad essere una brava mamma, nonostante a prescindere dal segno essere bravi genitori o meno (così come essere ciò che vogliamo) dipende esclusivamente da noi e dalle nostre scelte.

Secondo le stelle però, le mamme di questo segno hanno una marcia in più; ci sarà anche il tuo nella lista? In ogni caso, a prescindere dalle suggestioni dell’oroscopo, quelle migliori restano sempre quelle che danno tanto amore e cercano di trasmettere valori positivi ai propri figli, di qualunque segno esse siano.

  • Ariete

La mamma dell’Ariete è molto decisa e motivata, spesso risulta essere un po’ troppo severa coi suoi figli ma lo fa sempre per cercare di fare il loro bene; tende ad arrabbiarsi forse troppo spesso, ma l’affetto che mette in ogni cosa che fa per loro è veramente stupefacente.

migliori mamme oroscopo
Tra le migliori mamme ci dovrebbero essere anche quelle dell’Ariete (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Una bomba: Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta

  • Leone

Un’altra donna forte, anche la mamma del Leone dà tutto per educare i figli; non è molto concessiva ed è piuttosto rigida, ma una volta fatto il suo compito lascia a suo figlio molta libertà di svilupparsi.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli: sai chi ha scritto il suo monologo? Da non credere

  • Acquario

La mamma Acquario è forse quella mamma che tutti vorrebbero avere: dolce, affettuosa e molto aperta. Non manca di arrabbiarsi e anche tanto, ma riesce sempre a ritornare calma e anche a chiedere scusa quando sbaglia, ricompensando con un gesto i propri piccoli. E’ una mamma su cui si può sempre fare affidamento, capace di stringere un rapporto quasi d’amicizia con i suoi figli.