Una bomba: Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta

Carolina Stramare una bomba, lascia veramente tutti quanti a bocca aperta: la modella e conduttrice sportiva meraviglia della natura.

carolina stramare bomba
La conduttrice sportiva bomba di sensualità (Foto: instagram).

Genovese classe ’99, Carolina Stramare si è ormai candidata da diversi mesi come icona di sensualità e volto amatissimo del nostro mondo dello spettacolo. Dopo la vittoria a Miss Italia, la Stramare ha iniziato subito una brillante carriera continuando la professione di giornalista sportiva e diventando, come conduttrice, il volto della Serie B su Helbiz.

Modella dotata di incredibile bellezza e con un corpo da dea, la Stramare lascia tutti senza parole con la sua sensualità aggiornando costantemente i suoi social; nel nuovo scatto, è veramente bomba.

Carolina Stramare una bomba: la nuova foto lascia tutti a bocca aperta

Amante della palestra e dello sport, Carolina si mantiene sempre in forma e i risultati sono visibili sotto gli occhi di tutti; il suo fascino non è dato solamente dagli occhi verdissimi e i capelli mori, per un accostamento cromatico già attraente, ma anche per il corpo scolpito slanciato dai 180 cm che la conduttrice può sfoggiare.

Nel nuovo post pubblicato su Instagram, l’ex-Miss Italia alza decisamente la temperatura mostrandosi come una femme fatale con un look total black; con lo sguardo di lato, la Stramare indossa un lungo abito a tubino che non soltanto enfatizza la sua silhouette da sogno, ma appare anche piuttosto scollato.

Se le lunghe gambe della conduttrice risultano coperte, lo stesso non si può dire del suo florido décollété, contenuto veramente a stento dalle coppe proposte dal vestito, che lascia tra l’altro con la vistosa scollatura ampio respiro a tutto il petto della Stramare.

carolina stramare bomba
La Stramare femme fatale con un vestito da sogno scollatissimo (Foto: instagram).

Leggi anche –> Isola dei famosi: Loredana Lecciso e la decisione shock

La visione è da sogno, con Carolina che trasuda sensualità e femminilità da tutti i pori; per questo, il post è stato riempito di mi piace dai tantissimi follower della Stramare, sempre più popolare giorno dopo giorno.

Leggi anche –> Giulia De Lellis condurrà un programma di Maria De Filippi? Ecco la verità

La speranza di molti, dopo l’apparizione come co-conduttrice all’ultima edizione di Scherzi a parte!, è quella di vederla maggiormente coinvolta in tv; il destino di Carolina non pare essere destinato solamente alla Serie B.

Impostazioni privacy