Tempation Island: la coppia si dice addio per sempre

Due ex partecipanti di Temptation Island si sono detti addio in questi giorni: ecco di chi stiamo parlando

temptation siland
alessandro e carlotta si sono lasciati

La coppia di cui stiamo per parlarvi si è conosciuta proprio nel reality delle tentazioni. Lui ha partecipato come concorrente per mettere alla prova il suo amore e lei invece era una tentatrice. Parliamo di Alessandro Autera e Carlotta Adacher, che hanno preso parte a Temptation Island nel 2021. Ma cosa è successo a distanza di quasi un anno? Andiamo a scoprirlo insieme.

Alessandro e Carlotta si sono detti addio

Alessandro ha partecipato a Temtpation Island insieme alla fidanzata di allora Jessica. I due si sono lasciati già prima di lasciare il programma, durante il falò di confronto. Autera ha poi intrapreso una conoscenza con la sua tentatrice, e tra di loro sembrava fosse vero amore. Infatti, dopo aver lasciato l’isola di sono frequentati e poi fidanzati. Sembrava procedere tutto per il meglio, invece in queste ore hanno annunciato la rottura.

Leggi anche Miele: un alimento che ha super poteri sul sistema immunitario!

Tutto è cominciato con una crisi, confermata sui social da Alessandro che intendeva prendersi una pausa di riflessione. Lei invece ha subito parlato di frattura e questo ha fatto sì che le cose diventassero più complicate. Secondo alcune indiscrezioni, a far prendere questa decisione al giovane alcuni comportamenti di Carlotta, che si sarebbe divertita forse troppo, a parere suo, appena si sono lasciati. Per Alessandro era una pausa e non un addio definitivo…

Le due parole di Autera nei confronti dell’ex tentatrice di Temptation Island

Alessandro come già detto in precedenza non ha gradito alcuni comportamenti di Carlotta. E proprio sui social, il giovane ha voluto dire la sua, screditando l’ex tentatrice di Temptation Island.

Io vado avanti a testa altissima. Quelle storie sai benissimo che non vanno bene e mancano di rispetto a delle persone. Io ho fatto il box con le domande e ho risposto con massimo rispetto a tutte le domande su di lei.

Leggi anche Papa Francesco: sai che ha dei fratelli? Ecco chi sono

E poi lei che fa? Si comporta in questa maniera? Per una volta che esce! Vuol dire che nella vita hai sempre fatto queste cose. E poi ti lamenti se ti dicono che sei una persona così. È perché lo sei veramente! Se una persona è così, lo rimane sempre. Se non c’è niente di male in quelle storie, ripostale, no? Altrimenti che le fai a fare? Tu non porti rispetto? Allora io ti asfalto”. Insomma, parole pesanti che sicuramente avranno una risposta nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy