Elisabetta Gregoarci e Flavio Briatore: Ecco la verità sulla loro relazione

In che rapporti sono realmente Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Ecco la verità

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci e flavio briaotre: ecco come stanno le cose

E’ da tempo che si parla di un ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Lo scorso sabato, la show girl in compagnia di suo figlio Nathan è stata ospite da Verissimo e in questa occasione ha parlato del rapporto che ha oggi con l’ex marito. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Elisabetta Gregoraci conferma il non ritorno di fiamma con Flavio Briatore

Ancora una volta davanti alle telecamere di Canale 5, Elisabetta Gregoraci ha smentito ogni ritorno di fiamma con il suo ex marito. Infatti, la show girl si è detta stanca di dire e ripetere sempre le stesse cose.

Nello stesso tempo, però, ha spiegato che lei e Flavio trascorrono molto tempo insieme e solo per il bene di Nathan. “Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità. Bisogna far sì che il bambino sia sempre sereno. Nostro figlio è la nostra priorità”.

leggi anche Banana bread il dolce a costo zero e dal risultato da urlo

Detto questo, la conduttrice ha subito preso la palla al balzo per chiedere alla sua ospite della sua vita amorosa, cercando di capire se attualmente è impegnata con qualcuno. 

Nessun uomo per ora nella sua vita

Elisabetta Gregoraci ha subito messo le cosa in chiaro e a tale domanda ha risposto: Sono una persona riservata però nella prossima intervista mi piacerebbe parlarne di un fidanzato”. In un certo modo, rispondendo così ha subito evitato l’argomento, lasciando intendere che però qualcuno ci sia.

Nello stesso tempo, però, ha ammesso che se arriva un possibile amore ne sarà felice. L’ex moglie di Flavio Briatore non ha nemmeno nascosto quanto Nathan Falco è geloso di lei, così come lo è stato Briatore. e per ironizzare ha detto: “E’ destino il mio”.

leggi anche Sabrina Ferilli: tutto quello che non sai di lei, rimarrai senza parole!

Infine, prima di concludere, Silvia Toffanin ha voluto farle un regalo, ha deciso di mostrarle alcune immagine di lei giovane insieme alla mamma. Un momento molto toccante sia per gli spettatori a casa che per la stessa Gregoraci che non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy