Emma Marrone seguita dai carabinieri: ecco il motivo

Emma Marrone seguita dai carabinieri, particolare disavventura per la cantante: ecco il motivo, la situazione.

emma marrone carabinieri
Cosa è successo alla cantante, veramente incredibile.

Dopo l’esperienza come giudice di X-Factor, la Marrone è tornata sul palco dell’Ariston per l’edizione 2022 di Sanremo, che come al solito non è stata esente dalle polemiche.

La cantante pugliese, in gara col  brano Ogni volta è così, nella serata cover ha cantato Baby one more time di Britney Spears con Francesca Michielin, anche se è finita sotto i riflettori per un altro curioso avvenimento che riguarda i carabinieri.

Emma Marrone seguita dai Carabinieri: cosa è successo

L’anno scorso era successo a Orietta Berti, mentre quest’anno è toccato invece alla Marrone: ancora una volta, a Sanremo, protagonisti i carabinieri. Dopo una serata del Festival,  la cantante ha infatti ripreso l’inseguimento di una pattuglia dei carabinieri, che comunque non dovrebbe sorprendere.

Come capita a moltissimi artisti infatti, la Marrone è stata scortata in hotel da un gruppo di  forze dell’ordine; la notizia ha però fatto subito il giro del web, tanto da finire addirittura al telegiornale di pranzo di Rai 1.

L’episodio è stato preso con molta ironia anche dalla stessa Emma Marrone, che sui social commentando l’evento ha anche parlato del FantaSanremo, un gioco (sulla scia del più noto Fantacalcio) che sta veramente appassionando tantissimi fan durante questo Festival.

“L’inseguimento da parte dei carabinieri quanto vale? Perché mi sa che sono fottuta. Mi sa che mi devo anche fermare” le parole della Marrone sui social, proprio durante la ripresa dell’avvenimento. Chi ha scelto di puntare sulla cantante al gioco sarà contento di questo avvenimento?

emma marrone carabinieri
L’inseguimento alla cantante, lei ci scherza su (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amici: Natalia Titova attacca il programma, ecco cosa succede

Anche diversi artisti stanno giocando al FantaSanremo, mentre a quanto pare Amadeus non ne sapeva nulla; a spiegargli le regole il sempreverde Gianni Morandi, come un ragazzino sul palco insieme a Jovanotti nella serata Cover.

Leggi anche –> Valerio Scanu ha litigato con Maria De Filippi, ma ecco cosa si nasconde dietro

Insomma, episodio dei carabinieri a parte, la Marrone continua il suo Festival; a prescindere dal risultato, la cantante pugliese si sta preparando alla grande a questa nuova fase della sua carriera e, sicuramente, il palco dell’Ariston è sempre una vetrina non indifferente.

 

Impostazioni privacy