Anna Valle: tutti i segreti della sua vita

Anna Valle, una delle attrici italiane più amate. Lei e la sua vita privata lontana dai riflettori.

Anna Valle
Anna Valle
(Instagram @annavalle_fanpageufficiale)

Il tanto atteso e amato Festival della canzone italiana di Sanremo dall’ 1 al 5 febbraio 2022 vede sul palco come ospite anche lei, bellissima ed elegantissima, l’attrice Anna Valle.

La sua bellezza, raffinata e classica, fu incoronata nel lontano 1995 quando il concorso di Miss Italia la proclamò la più bella d’Italia.

Molto riservata circa la sua vita privata, sappiamo che è madre di due figli, Ginevra di anni 13 e Leonardo di anni 9. Accanto a lei nella vita privata il marito Ulisse Lendaro, la cui attività lavorativa oscilla tra l’essere un avvocato ma anche un produttore cinematografico.

Galeotto fu il set del film “Miss Take” nell’anno 2008, dove Anna Valle e Ulisse Lendaro si conobbero.

Per lui si trattava solo di una comparsa, mentre invece per lei era un importante ingresso nel mondo del cinema. Da allora le loro vite non si sono mai separate tanto da decidere di sposarsi e mettere su famiglia.

Bellissima è stata la loro recente apparizione in pubblico durante il programma televisivo in onda su Rai 1 Canzone Segreta nella puntata del 16 aprile. In questa occasione Anna Valle e il marito hanno regalato al pubblico un romantico ballo assieme.

La loro unione è sì privata ma anche professionale. Essendo Ulisse Lendaro anche un regista e produttore cinematografico spesso è stato accanto a sua moglie Anna Valle in alcuni set, come nel 2017 con il film “L’età imperfetta” che vede l’attrice protagonista e il marito alla regia.

Abbiamo ammirato la bellezza e la bravura di Anna Valle durante “Luce dei tuoi occhi” in onda su canale 5. Questa fiction l’ha vista protagonista sul piccolo schermo insieme all’affascinante attore Giuseppe Zeno.

 

La scelta di vivere una vita privata con marito e figli lontano dai riflettori

Ulisse Lendaro marito di Anna Valle
Ulisse Lendaro marito di Anna Valle
(Instagram @breganzefilmfestival)

Quella tra Anna Valle e Ulisse Lendaro è una bellissima unione ma molto riservata. Entrambi non amano mostrarsi troppo in pubblico e nemmeno sui social dove non hanno nemmeno un loro profilo su cui condividere scatti anche privati, come molti personaggi pubblici oramai sono soliti fare.

Sicuramente la scelta è stata fatta sia per proteggere la loro privacy ma anche quella dei giovanissimi figli Ginevra e Leonardo essendo nati rispettivamente nel 2008 e nel 2013.

Anna Valle ha deciso di non aprire un suo profilo Instagram, spiegando le motivazioni anche ai microfoni della conduttrice Silvia Toffanin durante una intervista all’attrice nel tanto seguito programma Verissimo.

Durante l’intervista Anna Valle ha dichiarato che la sua assenza dai social fa parte del suo modo di essere. Esserne parte non la farebbe sentire a suo agio e non le creerebbe spontaneità.

Forse la scelta dipende anche dal fatto che tempo fa ha subito un furto d’identità proprio sulle piattaforme social, che le arrecò seri problemi. Qualcuno si finse Anna Valle diffondendo anche delle informazioni non veritiere su di lei e la sua vita.

Il marito Ulisse Lendaro resta sulla sua stessa lunghezza d’onda. Anche lui infatti ha deciso di essere molto riservato e non aprire alcun profilo sui social.

Una coppia che sancisce una solida unione privata e professionale non può che far sognare tanti animi romantici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CINEMA4GOOD (@cinema4good)

Impostazioni privacy