Amici 21 cambia tutto: arriva il televoto e non solo

Amici 21 col televoto e non solo, cambia veramente tutto: le incredibili novità per il talent show di Maria De Filippi.

amici 21 televoto
Amici, arriva il televoto: ecco la gara.

Vento di cambiamento al celebre talent show di Maria De Filippi, che ormai da inizio ‘2000 sforna tantissimi nuovi giovani artisti pronti a costruirsi una brillante carriera, davanti o lontano dalle telecamere.

Nonostante il caso Covid, la puntata di Amici  andrà in onda regolarmente, ma per il programma sono previste delle incredibili novità; cambia davvero tutto, pronto ad arrivare il televoto ma non solo.

Amici 21 col televoto e non solo, cambia veramente tutto: le novità

Mentre c’è ancora molto mistero circa le presunte positività all’interno della scuola, arrivano delle sostanziali novità per quanto riguarda il talent show. Nella prossima puntata, ci sarà grande spazio per una gara interna tra cantanti; questa volta però, a differenza delle altre, non ci sarà un giudice esterno, bensì sarà lo stesso pubblico da casa a decretare il vincitore.

In queste ore è stato aperto il televoto per i cantanti, ognuno dei quali ha deciso di partecipare alla gara con un brano inedito; le votazioni si sono svolte nel daytime solo durante i minuti in cui sono andati in onda i video degli inediti.

Nello specifico, i vari allievi hanno deciso di portare in gara questi brani:

  • Aisha – Bad vibes
  • Albe – Millevoci
  • Alex – Accade
  • LDA – Quello che fa male
  • Calma – Routine
  • Sissi – Come come
  • Crytical – Casa mia
  • Luigi – Partirò da zero

Nella puntata di domenica il pubblico scoprirà chi è stato il preferito, dando uno sguardo alla classifica finale; il cantante che risulterà essere all’ultimo posto sarà putroppo a rischio eliminazione.

amici 21 televoto
LDA in gara con gli altri cantanti.

Leggi anche –> Checco Zalone e la foto shock: ma è veramente lui? Eccolo

A decidere le sue sorti saranno probabilmente i docenti e i fan già si interrogano su chi potrebbe vincere e su chi invece potrebbe perdere; LDA sembra dormire sogni tranquilli, mentre chi potrebbe rischiare di più è Calma, considerato il suo recente arrivo nella scuola.

Leggi anche –> Federica Panicucci: arriva il reality per lei? Ecco la verità

Nel frattempo, parallelamente alla gara tra i cantanti, Alessandra Celentano ha scelto un nuovo ballerino, entrato ufficialmente nel talent show; anche il prossimo appuntamento con Amici si prospetta piuttosto scoppiettante.

Impostazioni privacy