Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 4 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

RAI 2 e RAI 2 HD:

Le ultime 24 ore

Le ultime 24 ore

Per gli appassionati di film drammatici/d’azione, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Le ultime 24 ore. Un ex soldato delle forze speciali di nome Travis Conrad, da quando si è congedato, si guadagna da vivere come sicario. Un giorno però, l’ex soldato viene assassinato e viene riportato in vita, per compiere una missione speciale …

stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Auguri per la tua morte

auguri per la tua morte

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film thriller-horror, andrà in onda il lungometraggio Auguri per la tua morte. Una studentessa egocentrica è stata uccisa ma per qualche strano motivo, è condannata a rivivere ogni giorno, il giorno della propria morte; Questo andrà avanti fino a quando, non riuscirà a smascherare chi è il proprio assassino…

 

Stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

King Kong

stasera in tv, King Kong

Per gli appassionati di film d’azione/drammatico, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film King Kong. Il film ambientato nella New York del 1930 e racconta la storia di una troupe cinematografica che si reca su un’isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo di una nave il gruppo composto da un regista ambizioso, da un’attrice esordiente e da un drammaturgo intellettuale prestato al cinema, salpa ma durante una tempesta, la nave si incaglia sugli scogli dell’Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa…

 

stasera in tv:

Canale 5 e Canale 5 Hd:

Attenti al gorilla

Attenti al gorilla

Sempre in prima serata ma stavolta su Canale 5 e Canale 5 Hd , per gli appassionati del genere commedia, da non perdere il film Attenti al gorilla. Il film racconta la storia di Lorenzo un normalissimo avvocato che, dopo essersi separato dalla moglie Emma, ha perso tutto. Dopo aver visitato uno zoo, decide di difendere i diritti di un gorilla costretto a vivere in gabbia, ma si ritrova ad affrontare una situazione paradossale…

 

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy