Makari 2 anticipazioni shock: Suleima torna a casa e non solo

Makari 2, anticipazioni shock: Suleima torna a casa e non solo, ecco cosa succede nel nuovo debutto della serie Rai.

makari 2 anticipazioni
Le anticipazioni per la nuova stagione della serie.

Dopo il successo della prima stagione, Makari è pronta tornare su Rai 1 con i nuovi episodi; la serie diretta da Michele Soavi e liberamente ispirata dai romanzi di Gaetano Savatteri ha appassionato parecchio il pubblico, che non vedeva l’ora di vedere il proseguo della narrazione.

Finito il Festival di Sanremo, la seconda stagione potrà dunque fare il suo debutto; stando alle anticipazioni ci saranno diversi colpi di scena, col ritorno a casa di Suleima ma non solol.

Makari 2, anticipazioni shock: Suleima torna a casa e non solo, cosa succede nel primo appuntamento

Le trame riprenderanno dove si erano interrotte nella passata stagione; Saverio non è riuscito ad affermarsi come scrittore, ma continua la ‘carriera’ da detective  insieme a Piccionello.

Suleima è invece a Milano, ma la lontananza comincia a farsi sentire e Lamanna comincia a farsi delle domande su questo rapporto a distanza; il colpo di scena è alle porte però, perché Suleima è pronta a tornare a casa.

Durante il primo appuntamento con la nuova stagione della serie infatti, Saverio raggiungerà Suleima ad Agrigento; la ragazza non è però da solo, ma arriverà insieme a Teodoro Bettini, il suo affascinante capo, suscitando le gelosie di Saverio.

Nel frattempo, ad Agrigento viene rinvenuto il cadavere del professor Demetrio Alù, un esperto dei Templi ed  illustre archeologo conosciuto pochi giorni prima dai personaggi; stando alle anticipazioni della serie, Saverio comincerà ad indagare sul caso scoprendo cosa ha spinto l’assassino ad uccider l’archeologo.

makari 2 anticipazioni
Nuove vicende per la serie Rai.

Leggi anche –> Victoria Beckham bellissima, il suo segreto? Mangia sempre la stessa cosa

A quanto pare,  l’archeologo avrebbe dovuto dare un responso sul mistero della Valle, ovvero dove si trovino i resti del Teatro Antico di Agrigento; qualcuno, per questo, ha deciso di togliergli la vita.

Leggi anche –> Amici: Natalia Titova attacca il programma, ecco cosa succede

Saverio in questo primo appuntamento riuscirà a risolvere il mistero, ma rimarrà turbato nonostante  Suleima torna definitivamente a Makari; l’esordio della serie si preannuncia scoppiettante. Appuntamento imperdibile con la serie per la nuova stagione, previsto per lunedì 7 febbraio su Rai 1.

Impostazioni privacy