Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 1 febbraio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

211 Rapina in corso

211 - rapina in corso

Per gli appassionati di film d’azione su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, 211 rapina in corso. Nel film due poliziotti di nome Mike Chandler e Steve MacAvoy sono di pattuglia con Kenny, un ragazzino di 15 anni che deve scontare una punizione scolastica. I tre però, improvvisamente vengono coinvolti in una rapina in banca…

 

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Superman returns

Superman returns

Per gli appassionati di film di supereroi, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Superman returns. Nel secondo film di questo remake Clark dopo qualche anno di assenza dal pianeta Terra, torna con lo scopo di scoprire le proprie origini. Appena arrivato però, si accorge di non essere più persona gradita perchè l’umanità si è convinta di poter fare a meno del suo aiuto e…

Stasera in tv:

La 9 e  La 9 Hd:

Outlander – L’ultimo vichingo

Outlander - L'ultimo vichingo

Sempre stasera in prima serata, ma su La 9 e  La 9 Hd, per gli appassionati di film di fantascienza d’azione, andrà in onda il lungometraggio Outlander – L’ultimo vichingo. Nel film il protagonista Kainan, che è un alieno che giunge sulla terra dopo l’avaria della sua astronave, viene catturato dalla tribù di un vecchio re di nome Rothgar, insidiatosi al comando da poco. Rothgar ha una figlia ribelle, Freya, che viene subito attratta da Kainan…

 

Stasera in tv:

Canale 5 e Canale 5 Hd:

Poveri ma ricchissimi

Poveri ma ricchissimi

Sempre in prima serata ma stavolta su Canale 5 e Canale 5 Hd , per gli appassionati del genere commedia, da non perdere l’appuntamento con Poveri ma ricchissimi. In questo secondo episodio, i Tucci dopo la loro vincita milionaria, hanno lasciato la vita da poveracci e adesso hanno deciso di dedicarsi anche alla politica facendo uscire il loro paesino dall’Italia e dichiararsi Principato indipendente.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy