Isola dei famosi: le prime conferme shock sui naufraghi

Isola dei Famosi, le prime conferme shock sui naufraghi di questa nuova edizione: le novità riportate per il reality show.

isola dei famosi conferme naufraghi
Conferme shock sui nuovi naufraghi.

Il Grande Fratello Vip si avvicina piano piano alla fine del suo percorso con la terza edizione e, a partire da metà marzo, lascerà spazio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi; Signorini è pronto dunque a passare la staffetta a Ilary Blasi per questa nuova avventura del reality show.

Ancora mancano comunque diverse settimane prima dell’inizio del reality, di cui continuano comunque ad emergere aggiornamenti costanti; arrivano ora le prime conferme shock sui naufraghi di questa nuova edizione, e non solo.

L’Isola dei Famosi, le prime conferme shock sui naufraghi e non solo

Sebbene ci siano ancora dei dettagli da precisare, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta già prendendo forma; con al timone Ilary Blasi, in studio ci saranno come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Quanto all’inviato, pare ci siano importanti novità: Massimiliano Rosolino non sarebbe stato infatti confermato, ma non è stato nemmeno scelto Alvise Rodrigo, che ha recentemente partecipato a Ballando con le stelle.

Il nome era stato proposto dalla produzione, ma alla fine l’ha spuntata la Blasi che avrà come inviato Alvin, con cui sappiamo bene ha un rapporto particolare ed ama lavorare.

Come riporta Tv Blog poi, i naufraghi saranno  divisi in due gruppi: da una parte le ‘coppie’ (non amorose, bensì a livello di partecipazione), dall’altra invece chi gareggia in singolo.

isola dei famosi conferme naufraghi
Il nuovo inviato e le conferme sui naufraghi.

Leggi anche –> Il cantante mascherato: ecco chi si cela sotto al cavalluccio marino

Due coppie date per certe, come quella formata da Ilona Staller e suo figlio Ludwing Maximilian Koons, nonché quella composta da Floriana Secondi e Guendalina Tavassi, pare ora siano state ‘sciolte’; la Staller e la Secondi gareggeranno da sole, mentre la Tavassi dovrebbe sbarcare in Honduras in coppia col fratello Edoardo  (di recente al centro di alcune voci su un presunto flirt con Diana Del Bufalo).

Leggi anche –> FBI e FBI international: la trama shock e quando andranno in onda

Confermata invece la partecipazione come coppia di Carmen Di Pietro con suo figlio; quanto ai single, pare sia vicino l’accordo Alex Nuccetelli (ex marito della showgirl Antonella Mosetti) e con l’attore romano Nicola Vaporidis. Sarebbero in corso delle discussioni con Matilde Brandi, ma al momento le trattative vanno avanti e a riguardo non ci sono aggiornamenti.

Impostazioni privacy