Una Vita anticipazioni: Fabiana aiuta Genoveva

Una Vita anticipazioni, Fabiana aiuta Genoveva a sorpresa: ecco che succede tra le due nei prossimi episodi della soap spagnola.

una vita anticipazioni fabiana genoveva
Fabiana aiuta Genoveva: le anticipazioni per la soap.

Nuove trame in arrivo nella soap spagnola di Canale 5, ancora una volta con grande protagonista la dark lady di Acaçias. Genoveva è ormai totalmente libera dai problemi con la giustizia, anche se il commissario Mendez e Felipe potrebbero di nuovo farla accusare per omicidio; nel frattempo, l’avvocato non vuole saperne più nulla della moglie ed ha avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio.

Stando alle anticipazioni, Genoveva tenterà ancora di ingraziarsi i vicini e, per farlo, si servirà a sorpresa dell’aiuto di Fabiana, storica domestica del quartiere; ecco cosa succede.

Una Vita anticipazioni, Fabiana aiuta Genoveva a sorpresa

Assolta dall’omicidio di Marcia, la Salmeron appare di nuovo tranquilla, anche se il commissario Mendez (con l’aiuto di Felipe) è convinto di poterla incriminare per l’omicidio del suo ex-avvocato, Velasco.

Stando alle anticipazioni, il commissario continuerà le sue indagini ma intanto, a piede libero, Genoveva è decisa più che mai ad ingraziarsi ancora di più gli abitanti di Acaçias, nello specifico le signore.

Mostrandosi compassionevole e incline al perdono, su consiglio dell’arciprete Reguero, la Salmeron tenterà di riscattare ancora di più la sua immagine sfruttando ancora una volta la fede.

Per questo, decide di organizzare una messa in onore di Marcia, servendosi dell’aiuto di Fabiana; la locandiera, come una madre per tutte le domestiche, vedrà questo gesto della dark lady come un’occasione per lasciarsi il passato alle spalle.

una vita anticipazioni fabiana genoveva
Fabiana aiuta Genoveva ad organizzare la messa per Marcia.

Leggi anche –> Gianni Sperti: avete mai visto la sorella? E’ uno spettacolo

A prescindere dalla colpevolezza o meno di Genoveva nell’omicidio di Marcia, Fabiana accoglie il suo gesto e si mostrerà molto disponibile nell’aiutare la signora ad organizzare la messa per Marcia, accolta ovviamente con favore anche da Susana, una delle maggiori sostenitrici della Salmeron.

Leggi anche –> Rompicapo: controlla bene devi trovare l’unica impronta diversa in 15 secondi

Conquistando anche Fabiana, Genoveva è sicura di fare un passo decisivo verso l’ottenimento di una nuova centralità sociale all’interno del quartiere; ma cosa avrà davvero in mente? E soprattutto: come prenderà Felipe questo gesto?

Impostazioni privacy