Brad Pitt: ecco chi è la nuova fidanzata, da non credere

0
567

Nuove indiscrezioni sulla star Hollywoodiana Brad Pitt, che pare abbia una nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

brad pitt
brad pitt e la presunta nuova fiamma

E’ da tempo ormai che non si parla di Brad Pitt e della sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie pare che la star internazionale abbia da poco una nuova compagna. Alcuni rumors parlando di una bellissima donna, di origini svedese accanto a lui. Ma andiamo a vedere insieme chi sarebbe la fortunata.

Brad Pitt ha una nuova fiamma?

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova fiamma di Brad Pitt sarebbe Lykke Li, pop star di origine svedese. Come riporta il famoso tabloid britannico The Sun, l’attore avrebbe iniziato una relazione con la cantante da un po’ di tempo, senza però far trapelare la notizia.

I due, come riporta, sempre il giornale, si starebbero frequentando dallo scorso anno ma essendo vicini di casa hanno mantenuto la relazione all’oscuro di tutti. Grazie alla vicinanza, sono riusciti a non dare nell’occhio, incontrandosi all’interno delle loro abitazioni.

Leggi anche Rompicapo: se trovi la seconda donna in 5 secondi sei un genio! Prova

Chi è Likke: la presunta fidanzata dell’attore hollywoodiano

Una persona molto vicina alla coppia ha fatto sapere al giornale sopra citato che Brad Pitt e Likke hanno una storia segreta da diverso tempo e che fino ad oggi sono riusciti a mantenerla segreta in quanto vicini di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

La loro relazione ha funzionato perfettamente per Brad, per lui è semplicemente fantastico avere qualcuno che gli piace e che vive così vicino perché gli permette di poter tenere tutto nascosto“.

Leggi anche Charlene di Monaco: arriva il comunicato che tutti aspettavano

Ovviamente, precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e che per adesso nulla è stato ancora confermato dallo stesso attore. Dopo l’addio dalla ex moglie Angelina Jolie, dove più volte i due si sono visti in tribunale, all’attore hollywoodiano gli sono stati attribuiti diversi flirt. Quello con questa pop star, però, sarebbe il più veritiero ma al momento, almeno da parte dei diretti interessati tutto tace..