Gilles Rocca: drastico cambiamento, ecco cosa succede

Gilles Rocca spiazza i fan con un drastico cambiamento di look. L’ex naufrago ha dato un taglio al passato, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e com’è diventato. 

Gilles Rocca barba
Gilles Rocca: cambiamento drastico per l’ex naufrago

Gilles Rocca è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza all’Isola Dei Famosi. In quel contesto, il noto attore ha mostrato le sue fragilità e soprattutto ha dimostrato di essere follemente innamorato della sua fidanzata, Miriam Galanti, anche lei famosa attrice.

Nell’ultimo periodo Gilles si è allontano dal mondo dello spettacolo ma continua ad essere molto attivo sui social, in cui tiene costantemente aggiornati i suoi followers sulla sua vita privata e lavorativa.

Qualche ora fa è tornato al centro dell’attenzione per via di un cambio look repentino, il bellissimo attore ha dato un taglio al passato e ha rinnovato l’acconciatura. Ma il motivo è più serio di quello che sembra.

Vediamo nel dettaglio com’è diventato.

Leggi anche->Martina Colombari: lascia senza parole tutti, un sogno!

Gilles Rocca taglia la barba a zero, fan impazziti

Gilles Rocca barba
Gilles Rocca si taglia la barba a zero

Gilles Rocca si è mostrato ai fan con un look completamente diverso, l’ex naufrago ha spiazzato tutti tagliandosi la barba a zero. Un drastico cambiamento che in realtà nasconde un motivo ben più serio.

A quanto sembra la scelta dell’attore non è stata casuale o dettata da una scelta estetica  ma a che fare con il Covid-19. Gilles ha spiegato ai followers di essere risultato positivo al virus e queste sono state le motivazioni, ecco le sue parole “Lo scorso anno quando ho avuto il Covid ho rasato i capelli…stavolta ho tolto la barba! Positivo per la seconda volta. Nessun sintomo, nessun obbligo di tampone ma per scrupolo l’ho voluto fare

Ovviamente i fan hanno apprezzato il cambio di look anche se, c’è chi ha confessato di preferirlo con la barba.

Leggi anche->Macchina: come togliere il ghiaccio dal parabrezza velocemente

Per fortuna Gilles sta bene e si sta curando, intanto gli facciamo gli auguri di una pronta guarigione e non vediamo l’ora di rivederlo sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy