Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 16 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

Stasera in tv

Rai 2 e Rai 2 Hd:

C.S.I. Las Vegas

C.S.I. Las Vegas

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di C.S.I. Las Vegas. La serie televisiva statunitense CSI è una serie narra il lavoro svolto negli uffici e sul campo dagli agenti speciali della Polizia scientifica americana.

“Oggi sposi” – Una coppia viene uccisa in casa alla vigilia del matrimonio. Sara e Grissom indagano sul caso di David Hodges, un tecnico di laboratorio loro amico, che qualcuno sta cercando di incastrare.

Stasera in tv:

su Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Justice League

Justice League

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film di supereroi, andrà in onda il lungometraggio Justice League. Alimentato dalla sua fede restaurata nell’umanità e ispirato dall’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande.

 

Stasera in tv:

su Canale 20 e Canale 20 hd

The Foreigner

stasera in tv, The Foreigner

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film The Foreigner. Quando i terroristi irlandesi dell’IRA gli distruggono il ristorante sito a Londra, uccidendo anche sua figlia, il titolare di origine cinese decide di scovare i responsabili e farsi giustizia da solo. Non sarà una missione semplice…

 

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy