Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 11 gennaio 2022

0
564

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà

R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà. Il giovane poliziotto Nick è morto per mano di un criminale spietato. Quando si ritrova in un’altra realtà, nell’aldilà, viene assunto come poliziotto da un dipartimento speciale con lo scopo di tornare in terra e fare vendetta a tutti i poliziotti uccisi, garantendo loro la giustizia dovuta.

La 7 e  La 7 Hd:

La rapina perfetta

stasera in tv, La rapina perfetta

Sempre stasera in prima serata, ma su La 7 e  La 7 Hd, per gli appassionati di film di thriller d’azione, andrà in onda il lungometraggio La rapina perfetta. Il film è ambientato nella Londra del 1971. Terry è un venditore d’auto che viene reclutato da una sua ex per effettuare un colpo in banca. Ma la donna nasconde i suo reale motivo che l’ha portata a tale scelta e…

 

Tv 8 e Tv 8 Hd:

Come salvare il Natale

Come salvare il Natale

Sempre in prima serata ma stavolta su Tv 8 e Tv 8 Hd , per gli appassionati del genere drammatico da non perdere l’appuntamento con Come salvare il Natale. Il film racconta la storia di una ragazza di nome Megan, che è solita aiutare gli abitanti del paese in cui vive tramite qualsiasi attività legata al Natale. Quando giunge l’opportunità di salvare una festa di Natale e stupire l’uomo dei suoi sogni, la ragazza deve scegliere come dare il massimo.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!