Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 10 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di Delitti in Paradiso. La serie televisiva statunitense racconta i casi che è chiamato a risolvere Richard  un tranquillo ispettore londinese che, trasferito d’ufficio, si ritrova catapultato a svolgere il proprio lavoro su di una lontana isola caraibica, Saint-Marie.

“Gloria mattutina” – L’ispettore Parker deve indagare sulla morte, alla vigilia della divulgazione di un sensazionale servizio, di una giovane reporter televisiva e sull’avvelenamento mortale di un famoso archeologo.

La 7 e  La 7 Hd:

The international

stasera in tv, The international

Sempre stasera in prima serata, ma su La 7 e  La 7 Hd, per gli appassionati di film di thriller d’azione, andrà in onda il lungometraggio The international. L’agente dell’Interpol Louis Salinger e l’assistente del procuratore generale del distretto di Manhattan Eleanor Whitman devono riuscire ad incastrare una delle banche più potenti del mondo. Ma durante il corso della loro indagine, i due scoprono che la finanza globale non si ferma di fronte a nulla…

 

Tv 8 e Tv 8 Hd:

Creed – Nato per combattere

Creed - Nato per combattere

Sempre in prima serata ma stavolta su Tv 8 e Tv 8 Hd , per gli appassionati del genere drammatico da non perdere l’appuntamento con Creed – Nato per combattere. Adonis Johnson è figlio del famoso campione del mondo di pesi massimi Apollo Creed, morto prima che egli nascesse. E’ evidente che la boxe faccia parte del suo codice genetico, decidendo di andare a vivere a Philadelphia per farsi allenare da Rocky Balboa.

 

Canale 20 e Canale 20 Hd:

Jupiter – Il destino dell’universo

jupiter, il destino dell' universo

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 20 e Canale 20 Hd, per gli appassionati dei film di fantascienza, andrà in onda il film: Jupiter – Il destino dell’universo. Jupiter è una ragazza che vive in un universo, dove l’essere umano è considerato inferiore alle altre specie viventi. La ragazza lavora nei servizi igienici, ma sa che il suo futuro è molto altro. Così quando incontra un militare geneticamente alterato, Jupiter capisce che è arrivata la sua ora per riscattarsi…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy