This Is Us 6 Anticipazioni: Rebecca rivela la terribile verità

This Is Us 6: cosa succederà a Rebecca? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla sesta stagione della serie.

This Is Us: le anticipazioni della sesta stagione
This Is Us: le anticipazioni della sesta stagione

This Is Us è giunto alla sua sesta ed ultima stagione. Questa serie è stata un vero e proprio fenomeno ed ha avuto tanto successo. In questi sei anni è stato un susseguirsi di vicende alternando il passato e il presente.

L’ideatore del programma ha già confermato che non ci sarà nessun spin off “Una volta che sarà completata la serie si saprà già tutto, e non penso che riprenderò in mano qualcosa ritengo sia già arrivata alla sua fine”.

Intanto, nei giorni scorsi è andata in onda la sesta stagione ed ha portato in scena un vero e proprio colpo di scena.

Randall, Kevin e Kate Pearson, i Big Three, continuano ad affrontare i propri problemi: Randall cerca sempre di più di affermarsi nell’aiutare le persone tossicodipendenti. Ma non smetterà di cercare suo padre biologico.

Kate, invece, è alle prese con il suo matrimonio con Toby, lottando in continuazione con il suo corpo. Kevin, infine, lo troviamo alle prese con una relazione che è praticamente finita e la sua carriera non riesce a decollare.

This Is Us: le anticipazioni della sesta stagione

I tre fratelli, oltre a lottare con i propri problemi, dovranno affrontare anche la malattia della madre, Rebecca, che è affetta da Alzheimer.

E proprio nella prima puntata, è Rebecca a rivelare la notizia shock. Infatti, ha avvertito la sua famiglia che la sua malattia sta peggiorando: delle placche stanno crescendo all’interno del suo cervello. Questo è un segno che il suo lento declino mentale sta raggiungendo uno stadio molto avanzato.

Molto probabilmente, nell’ultima puntata di This Is Us ci sarà la morte di Rebecca Pearson, interpretata da Mandy Moore.

This Is Us: le anticipazioni della sesta stagione
Come finirà This Is Us? Rebecca e Jack riusciranno ad “incontrarsi”?

Intanto, i fan più accaniti della serie stanno già ipotizzando come sarà l’ultima puntata. Un pensiero molto comune è quello che alla fine Rebecca e Jack si ritroveranno, con il marito che l’attende quando anch’essa morirà.

LEGGI ANCHE—>DOC-2: LUCA ARGENTERO FA UNA RIVELAZIONE INCREDIBILE

Ma una delle protagoniste della serie, Chrissy Metz, che interpreta Kate, ha già accennato in modo velato che due dei protagonisti principali moriranno “Vedremo la fine del loro viaggio e questo è sempre così difficile.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ECCO LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO EPISODIO

Chi saranno i personaggi principali che moriranno?

Impostazioni privacy