Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 5 gennaio 2022

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai 1 e Rai 1 hd:

Heidi

stasera in tv, Heidi

Per gli appassionati di film fiabeschi, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, Heidi. Il film, remake del classico cartone degli anni 80, racconta la storia di Heidi, una bambina allegra, vivace che vive assieme al nonno tra i monti della Svizzera. La bimba passa ogni giorno al pascolo, con l’amico Peter per accompagnare le capre del nonno. La sua vita viene stravolta quando sua zia, Dete, decide di portarla a Francoforte, nella casa dei Sesemann dove conosce Clara.

 

Italia 1 e Italia 1 Hd:

Big Game – Caccia al Presidente

Big Game - Caccia al Presidente

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film d’azione, andrà in onda il lungometraggio Big Game – Caccia al Presidente. Il presidente degli Stati Uniti sta andando a un vertice, ma improvvisamente il suo aereo viene colpito da un razzo. l’uomo viene messo nella capsula di salvataggio per scappare da chi lo vuole morto e sì si ritrova in una foresta sperduta in Finlandia, dove viene trovato da un ragazzo di 13 anni di nome Oskari che lo aiuterà a fuggire, seguendo le sue regole…

 

Canale 20 e Canale 20 Hd:

X-Men – Le origini: Wolverine

X-Men - Le origini: Wolverine

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 20 e Canale 20 Hd:, per gli appassionati dei film fantastici, andrà in onda il film: X-Men – Le origini: Wolverine. Il film, spin-off della serie X-men, narra la storia dei primi anni di James Logan, della sua rivalità con il fratello Victor e del suo ingresso al suo servizio delle forze speciali Weapon X, fino alla sua trasformazione nel mutante Wolverine…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy