Primo appuntamento 2022: Ecco tutte le novità con Flavio Montrucchio

Grandissimo ritorno sul piccolo schermo di Flavio Montrucchio: l’attore alla conduzione di un programma “Primo appuntamento 2022”

primo appuntamento
torna primo appuntamento con Flavio

In molti si ricorderanno di Flavio Montrucchio per la partecipazione alla soap opera Centrovetrine. A quanto pare, l’attore torna a distanza di anni di nuovo sul piccolo schermo ma questa volta nei panni di conduttore televisivo.

La nuova edizione di Primo appuntamento, programma di Real Time quest’anno prevede una grossa novità. Ad annunciarla è stato lo stesso presentatore sulle pagine di Tele Più. Dopo aver ricordato che Primo appuntamento 2022 inizia martedì 4 gennaio, ha anche precisato che la rete ha deciso di allungare la messa in onda.

Flavio Montrucchio torna su Real Time con grandi novità

Grandi novità in arrivo per Flavio Montrucchio e il suo programma che a breve ritornerà in  onda. Dopo il grande successo dello scorso anno Primo appuntamento sarà trasmesso per circa 30 puntate e non più 20. Inoltre lo stesso attore ha ammesso di averci preso gusto nel vestire i panni di cupido. Nel corso dell’intervista, Flavio ha spiegato che anche al di fuori del programma è riuscito nel suo intento, ovvero a far innamorare le persone.

 

Leggi anche Innamorati? Ecco cosa succede al tuo cuore, da non credere!

Il conduttore di Primo appuntamento racconta dunque che qualche anno fa, precisamente il giorno di ferragosto, stava suonando su un palco con alcuni amici e proprio in quel momento incoraggiò un amico a fare la proposta di matrimonio all’ex fidanzata.  I due oggi sono ancora marito e moglie e dalla loro unione sono nati anche due bambini. 

Inizio col botto per il 2022: Primo appuntamento e Bake Off Italia-Dolci in forno

Per l’ex protagonista di Centrovetrine, dunque, questo 2022 ha in serbo per lui tante novità lavorative e soprattutto tante soddisfazioni. Flavio che da anni è vicino sentimentalmente ad Alessia Mancini, si è detto davvero felice e il suo unico desiderio è quello di continuare a fare televisione.

 

Leggi anche Una vita anticipazioni: Santiago li rapisce

E a quanto pare il suo desiderio almeno per adesso è stato soddisfatto: Se da martedì 4 gennaio inizia Primo appuntamento 2022 il conduttore avrà subito un nuovo impegno. Infatti da venerdì 7 gennaio inizia Bake Off Italia-Dolci in forno 2022, sempre su Real Time alle 21:20. Insomma una grande soddisfazione!

Impostazioni privacy