Oroscopo Cinese: ecco l’anno della tigre e quello che ci riserva!

Il nuovo anno è arrivato ed è quindi importante conoscere cosa ci riservano le stelle per i prossimi mesi. Scopriamolo insieme.

Ecco cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco Cinese
Ecco cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco Cinese

Lo Zodiaco cinese, proprio come il nostro, prevede i suoi dodici segni, i quali tuttavia sono diversi dai nostri e seguono un ciclo differente. Nello specifico, la loro cultura prevede il topo, il bue, il serpente, il coniglio, il drago, il cavallo, la scimmia, la capra, il gallo, il cane, il maiale e la tigre, divisi nei cinque elementi: metallo, legno, acqua, fuoco e terra. Inoltre, mentre il nostro Zodiaco prevede un ciclo mensile dei segni, lo Zodiaco cinese è invece annuale. Quest’anno, secondo la cultura orientale, sarà l’anno della tigre – nello specifico della Tigre D’Acqua. Ecco cosa significa.

LEGGI ANCHE —> Test: di che colore sono le ciliegie? Ecco quanto sei profondo

2022, l’anno della Tigre

L’anno della Tigre è decisamente di buon auspicio per chiunque abbia voglia di seguire i propri sogni, in questo segno infatti si nasconde molta determinazione e tenacia, una forza capace di farvi scalare le montagne se fosse necessario. Essendo una tigre d’acqua, questo significa che i prossimi mesi potrebbero essere altalenanti e diventa quindi importante saper affrontare le difficoltà senza perdersi d’animo. Il 2022 si prospetta come ricco di opportunità da cogliere, momenti belli ed entusiasmanti da vivere e – soprattutto – tante sfide che ci aiuteranno a temprare l’animo per il prossimo 2023.

2022, l'anno della Tigre
2022, l’anno della Tigre

LEGGI ANCHE —> Cibo: questi sei aiutano la circolazione del sangue

Preparatevi quindi ad ogni istante che la vita vi offrirà nell’anno della tigre, le nascite avvenute in tale momento dell’anno cinese sono fortunate. I nati sotto questo segno infatti sono dei leader nati, pronti a tutto per perseguire i propri obiettivi e dotati di grandi capacità. Il momento è propizio, rimboccatevi le maniche e prendete in pugno la spada, se sarete pronti a combattere, tra un anno potreste aver conquistato non poche vittorie.

 

Impostazioni privacy