Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 27 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai e Rai 1 HD:

Cenerentola

stasera in tv, Cenerentola

Per gli appassionati di film di fantasia, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, il film Disney, tratto dall’omonimo cartone animato Cenerentola. Quando suo padre muore inaspettatamente, la giovane Ella si ritrova in balia della sua crudele matrigna e delle sue sorellastre. Ma lei è una persona che non rinuncia alla speranza e le fortune di Ella iniziano a cambiare dopo aver incontrato un affascinante sconosciuto.

 

Tv8 e Tv8 HD:

Indiana Jones e l’ultima crociata

Indiana Jones e l'ultima crociata

Per gli appassionati di film d’avventura, da non perdere stasera, su Tv8 e Tv8 HD, il film con Harrison Ford, “Indiana Jones e l’ultima crociata”. Il film, terzo capitolo della saga relativa al famosissimo professore esploratore Indiana Jones, racconta di quando l’impavido archeologo  Indiana Jones parte alla ricerca di suo padre, scomparso mentre era alla ricerca del Sacro Graal. L’archeologo si mette sulle sue tracce insieme ad una collega tedesca che lo aiuta nella ricerca. I due passano per Venezia dove un importante indizio li porta dal padre tenuto prigioniero dai nazisti, anch’essi interessati al Santo Graal…

Italia 1 e Italia 1 HD

Independence Day

Independence Day

sempre in prima serata ma stavolta su Italia 1 e Italia 1 HD, per gli appassionati del genere “fantascienza” da non perdere l’appuntamento con “Independence Day“. Il film, ambientato in una terra apparentemente normale, in cui una nave di alieni sta per arrivare, con l’obiettivo di invadere e distruggere la Terra, racconta le vicende di un gruppo di eroi che cercano di opporsi al nemico, malgrado la sua tecnologia sia superiore.

 

Rete 4 e Rete 4 HD

Non ci resta che piangere

Non ci resta che piangere

Il film commedia dal titolo “Non ci resta che piangere”, vede Roberto Benigni e l’indimenticato Massimo Troisi, nei panni di un insegnante e di un Bidello che lavorano nella stessa scuola e che sono amici. Un giorno mentre i due, come tutti i giorni, tornano a casa nella stessa auto, si perdono improvvisamente in una stradina sperduta della campagna italiana. Senza alcuna spiegazione , dopo aver trovato riparo una locanda a causa di un temporale fortissimo che si era abbattuto su di loro, la mattina si ritrovano a vivere in paesino Italiano alla fine del XV secolo…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy