Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 19 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai2 e Rai 2 hd:

N.C.I.S. New Orleans

Ep. Tutta la vita che vuoi 

N.C.I.S. New Orleans

Per gli appassionati delle serie TV d’azione, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, un nuovo episodio della serie NCIS di New Orleans. Anche in questo distaccamento, legata sempre alla fortunatissima serie tv statunitense, l’attenzione è incentrata sulla squadra del NCIS con sede a New Orleans. Anche qui, team del reparto speciale di investigazioni, lavora sotto copertura per catturare tutti i criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed anche in questo caso, gli uomini di questa unità speciale, hanno accesso alle più moderne tecnologie.

 

Canale 20:

Space Jam

Space jam, stasera in tv

Per gli appassionati di film d’animazione stasera in prima serata su Canale 20 e Canale 20 HD, andrà in onda “Space Jam”. Nel film interpretato dal campione Micheal Jordan, i Looney Tunes, impegnati in una gara di basket importantissima contro degli alieni che volevano sottometterli, cercano proprio l’aiuto del campione di basket sopra citato, che ormai è in pensione. Riusciranno a farcela?

 

La Nove e la Nove hd:

Aldo, Giovanni e Giacomo: Tel chi el telun

Tel chi è el telun

Sempre in prima serata, ma su La9 e La9 hd, stasera andrà in onda la raccolta comica Aldo, Giovanni e Giacomo: Tel chi el telun. In questa speciale selezione di sketch Aldo, Giovanni e Giacomo si raccontano attraversando i momenti epici della loro storia.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy