Uomini e donne: Diego fa piangere Ida, ecco cosa è successo

Ida Platano in lacrime per colpa di Diego Tavani di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE
IDA IN LACRIME

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata settimanale di Uomini e donne. Gran parte della registrazione è stata dedicata a Diego Tavani e alla sua nuova frequentazione. Il giovane nelle scorse settimane è stato al centro dello studio per via della sua relazione con Ida Platano, terminata in malo modo.

La dama ancora una volta ha confermato di essersi sentita presa in giro e questo suo atteggiamento ne è stata la conferma. Il cavaliere, infatti, dopo averle espresso più volte i suoi sentimenti fino a parlare di innamoramento, ieri è stato attaccato per il suo atteggiamento. Ma vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche Rompicapo: solo le menti più astute lo riescono a risolvere

Ida Platano delusa da Diego: “Sei il peggiore”

Diego Tavani in questi ultimi giorni è uscito con una nuova dama. Quest’ultimo è stato però molto criticato anche per il modo in cui ha trattato Ida Platano, la quale è scoppiata a piangere a Uomini e Donne dopo una sua confessione: “Non era convinta quando mi diceva ‘Ti amo’…” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche Una vita: Santiago torna a casa ma vuole solamente vendetta

A quel punto la donna ha attaccato duramente l’ex asserendo di aver avuto ancora una volta l’ennesima conferma di essere stata presa in giro. “Deludente…Sei il peggiore…Veramente…L’uomo più deludente che abbia mai conosciuto…Una delusione proprio…Sei il peggiore…Hai giocato benissimo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Tina Cipollari difende Ida dalle accuse di Tavani

Nel corso della puntata di Uomini e donne, il battibecco tra Ida e Diego è durato molto. Nella discussione è intervenuta anche Tina Cipollari a difesa della dama. Tavani più volte ha sottolineato che la Platano ha sempre ammesso che i suoi sentimenti stavano cambiano e non che era innamorata.

L’uomo ha anche ammesso che si è sentito rifiutato al centro dello studio durante la scelta e che non si è tirato indietro. A questo punto, non è potuto mancare l’intervento dell’opinionista che senza batter ciglio le ha ricordato quanto successo: Era vero il tuo d’amore quando ti sei rifiutato di lasciare il programma con lei?”.

 

Impostazioni privacy