Segni Zodiacali: Ecco dove gli uomini hanno il loro cuore

0
333

In questo articolo di oggi, scopriremo dove si trova il cuore degli uomini, in base ai loro segni zodiacali. Cosa aspetti a leggerlo?

Dove hanno il cuore gli uomini in base ai loro segni zodiacali?
Dove hanno il cuore gli uomini in base ai loro segni zodiacali?

Oggi scopriremo dove gli uomini hanno il cuore, in base al loro segno zodiacale. Cosa aspetti a leggere l’articolo.

Gli uomini dell’Ariete sono hanno “il cuore nella giusta misura”, nel senso che sono molto equilibrati. Quando amano qualcuno lo fanno davvero. Sono uomini anche molto onesti e rispettosi della persone.

Gli uomini del Toro, invece, hanno il “cuore nello stomaco“: questo vuol dire che amano molto mangiare. Il massimo per loro sarebbero trovare la loro dolce metà che abbia la loro stessa passione.

Gli uomini del Gemelli, hanno il “cuore in gola“. Cosa vuol dire? Che per gli uomini di questo segno zodiacale è molto importante parlare. Esprimono sia a gesti che a parole i loro sentimenti.

Gli uomini del Cancro possiedono il “cuore nel cuore“: sono coloro che amano di più. Per gli uomini di questo segno, al primo posto hanno la famiglia, ovvero il partner e i figli.

Gli uomini del Leone, invece, hanno il “cuore nella testa“: riescono ad amare tutto ciò che li circonda: la famiglia, gli amici, la natura…Hanno a cuore anche le disgrazie degli altri. E cercano di aiutarli.

Dove hanno il cuore gli uomini in base ai loro segni zodiacali?

Gli uomini della Vergine hanno il “cuore infranto“. Ovvero hanno il cuore diviso in due: per metà hanno il cuore caldo (per la famiglia), per l’altra metà invece hanno è molto freddo (per il lavoro).

Gli uomini della Bilancia: il suo cuore è “condiviso in diversi settori“. Questo significa che potrebbero essere anche promiscui, ovvero potrebbero amare contemporaneamente due partner diversi.

Gli uomini dello Scorpione sono molto passionali, questo significa che spesso non riescono a resistere alle tentazioni. Spesso non riescono a distinguere la “passione” con i loro sentimenti.

Gli uomini del Sagittario ha il “cuore dove deve stare“: quando amano, lo fanno per davvero, ma potrebbero cambiare partner spesso. Al primo posto, però, nonostante abbia la famiglia, pensano sempre a loro stessi.

Dove hanno il cuore gli uomini in base ai loro segni zodiacali?
Gli uomini hanno il cuore in un posto diverso in base ai loro segni zodiacali

Gli uomini del Capricorno, di solito, hanno il “cuore di ghiaccio“: prima pensano alle cose materiali e dopo che l’hanno ottenute, potranno dedicarsi a creare famiglia.

LEGGI ANCHE—>TEST: LA FORMA DELLA TUA MANO RIVELA UN DETTAGLIO DI TE

Gli uomini dell’Acquario, invece, “non hanno cuore“: proprio così, loro preferiscono divertirsi. Hanno comunque una loro etica morale e non si fanno condizionare dai loro sentimenti.

LEGGI ANCHE—>TEST PERSONALITA’: ECCO LA TUA MISSIONE NELLA VITA!

Gli uomini dei Pesci, infine, hanno il “cuore distribuito in tutto il corpo“. Ovvero amano molto, si prendono cura dei loro cari. Amano la bella vita e vogliono essere felici ed essere amati.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here