Una Vita: Roberto e Sabina hanno un piano segreto

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Roberto e Sabina nascondono qualcosa.

una vita

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci svelano che i nuovi arrivati Roberto e Sabina nascondo un segreto.

La coppia fin dal primo giorno in cui ha messo piede ad Acacias è apparsa sempre stana e a quanto pare dietro tale mistero c’è un motivo ben preciso.

Dopo aver puntato a lungo il ristorante di Felicia i due hanno deciso di acquistarlo e sulla trattativa si è occupato Miguel, il loro nipote.

Leggi anche —> U&D: Marcello Messina ha dubbi sulla nuova dama

Roberto e Sabina proprietari del nuovo ristorante di Felicia

Nella puntata di Una Vita in onda tra poche ore vedremo la nuova coppia arrivata ad Acacias interessarsi particolarmente del locale di Felicia. La mamma di Camino, per amore di Marcos, aveva deciso di lasciare il paese e iniziare una nuova vita. Così, la notizia della vendita del ristorante è circolata in fretta portando da lontano Roberto e Sabina. Ma chi sono i due stranieri?

Leggi anche —> Gf: sapete perché i concorrenti non possono portare collane? Incredibile

Le anticipazioni ci fanno sapere che i nuovi arrivati non saranno visti di buon occhio nel quartiere. Mentre Roberto proverà a farsi degli amici dimostrandosi disponibile con tutti, Sabina si è già fatta una nemica.  La donna non è per niente felice di sapere che Miguel ha messo gli occhi su Anabel. Quest’ultima, a parer suo, è soltanto una sfacciata e non all’altezza del suo caro nipotino.

una vita
Roberto e Sabina hanno un piano segreto

Il misterioso piano degli Olmedo

Roberto e Sabina purtroppo non piacciono in paese. La coppia apparirà fin dal primo istante molto strana e sono in tanti a temere che nascondono qualcosa. Infatti, le paure degli abitanti di Acacias saranno confermate.  Gli Olmedo, come vedremo, continueranno a parlare di un misterioso piano per abbattere una delle pareti della cantina del locale che hanno appena acquistato. Un lavoro a cui non è a conoscenza nessuno nemmeno il loro nipote. Cosa hanno in mente marito e moglie?

Impostazioni privacy