Cuori Anticipazioni: Delia è accusata di omicidio

Cuori torna in onda domenica prossima con la penultima puntata e Delia si troverà con le spalle al muro, cosa succederà?

cuori
Anticipazioni cuori: Delia disperata si sente un’assassina

Domenica prossima 21 novembre andrà in onda, sempre su Rai 1, una nuova puntata di Cuori. Le anticipazioni ci fanno sapere che Alberto si batterà contro tutti per dimostrare che Delia è innocente. Ancora una volta al centro della trama ci sarà la giovane, e non per via dei suoi sentimenti ma anche per la sua professione che per la prima volta metterà in discussione. Andiamo a vedere i dettagli .

Cuori Anticipazioni: Delia distrutta per la morte di una paziente

Le anticipazioni di Cuori relative alla puntata del 24 novembre ci fanno sapere che Delia prenderà in seria considerazione la voglia di voler mollare la presa in ospedale. Tutto succederà dopo la tragica morte di una sua paziente, deceduta dopo un’operazione da lei gestita. La giovane si sentirà in colpa ritenendosi lei la colpevole di tutto.

[ADISNERTER AMP]

Leggi anche —> Lol chi ride è fuori: cambio alla conduzione!

A suo favore ci sarà Alberto che oltre a cercare di farla ragionare cercherà di trovare la giusta soluzione. Proprio nella penultima puntata novembre Cesare e il collega saranno dalla sua parte convinti che la morte di Margherita sia stata causata dai loro avversari per tentare di estromettere il primario. Quale sarà la verità?

Leggi anche —> Denti bianchi: Come averli in modo facile, economico e super veloce

Riassunto puntata precedente

Nel quarto episodio in onda il 16 novembre Alberto finalmente si è deciso a dichiararsi a Delia. Il giovane che fin dal primo istante ha sempre provato un forte sentimento per la ragazza, ha trovato coraggio aprendo il suo cuore.

Purtroppo la sorella della dottoressa non prenderà bene la dichiarazione del suo ex nei confronti di Delia e finirà ancora una volta per mettersi in mezzo. Dall’altra parte, invece, il ritorno di Cesare in reparto ha messo in crisi la donna, perchè è tornato?

 

Impostazioni privacy