Una vita: Genoveva rassicura Laura

Le Trame dell’episodio rivelano che, Genoveva convincerà Laura a collaborare, assicurandole che proteggerà lei e sua sorella, dalle grinfie di Velasco.

una vita
genoveva e laura fanno un patto

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Anche oggi la serie televisiva va in onda al consueto orario, con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. Le anticipazioni ci fanno sapere che Laura confessa a Genoveva di temere per la sua vita e per quella della sorella, ma lei la rassicura. Casilda, Alodia e le altre domestiche invece donano i loro risparmi a Jacinto. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Una Vita: Genoveva propone un patto a Laura

Nella puntata di oggi scopriremo che Velasco è stato lui a commissionare l’omicidio di Felipe.  Genoveva lo sa benissimo e capisce anche perchè Laura si è schierata dalla sua parte, tentando di nuovo di uccidere Felipe.

Leggi anche —> Belen e Antonino: lui spiazza con la risposta sui figli!

La dark lady,però metterà in atto un nuovo piano e a pagarne le conseguenze sarà sempre la domestica. Genoveva le prometterà di proteggere sua sorella Lorenza, ma solo a patto che uccida il l’avvocato.

Laura seppur con molta paura si convince che l’unica via uscita dal suo incubo è quella di ascoltare la Salmeron. Cosa farà? Riuscirà nella sua impresa?

una vita
genoveva e laura fanno un patto

Una Vita: Casilda e Alodia donano i loro risparmi al povero Jacinto

Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Bellita, costretta a fermare la promozione del disco. Jacinto è rimasto deluso e come tutti gli altri ha creduto che anche il dottor Puerta potesse aiutarlo. L’uomo con una finta pomata ha compromesso le corde vocali della Rominguez.

Leggi anche —> Cuori anticipazioni: Delia in difficolta massima con Cesare

Il vigilante, ormai sull’orlo del lastrico, non può acquistare nemmeno un biglietto del treno per la moglie e così le tre domestiche Casilda e Alodia donano i loro risparmi a Jacinto.

Impostazioni privacy