Una vita: Genoveva inizia a ricattare Laura

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Genoveva chiederà aiuto a Laura per uccidere Velasco

una vita
Laura uccide Felipe?

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni di oggi relative al 9 novembre ci svelano che Genoveva escogiterà un piano per eliminare Velasco. Per farlo, però, ha bisogno di Laura, la domestica. In cambio del suo aiuto, la dark lady le prometterà di difendere sua sorella Lorenza.

Una Vita, Genoveva pronta con un piano diabolico

Nella puntata di oggi di Una Vita come sempre saranno molti i colpi di scena. Genoveva ha capito che di Velasco non ci si può fidare e per tale ragione vuole eliminarlo. L’avvocato, innamorato pazzo di lei, vuole uccidere Felipe, ma non ha fatto i conti con la dark lady.

La donna si rivolgerà a Laura che sotto ricatto, dovrà portare a termine un piano omicida. Nello stesso tempo anche Velasco escogiterà non resterà con le mani in mano: l’uomo inscenerà un furto a casa di Genoveva per costringerla a lasciare l’ospedale in modo che la domestica possa ucciderlo.

UNA VITA
LAURA E GENOVEVA

Leggi anche —> Sistema immunitario: Ecco quando stimolare le difese

Laura è pronta, ma anche questa volta il piano è destinato a fallire. La ragazza non è un’assassina e non avrà il coraggio di togliere la vita all’Alvarez Hermoso.

Anticipazioni: la Salmeron ricatta Laura

Laura mentre si troverà in ospedale si troverà di fronte Genoveva e sarà a quel punto che la Dark Lady farà una proposta inaspettata alla sua nemica, ovvero la ricatterà.

La Salmeron sa benissimo che dietro questo tentato omicidio c’è l’avvocato e sa anche il motivo. Per questo motivo si rivolgerà a Laura promettendole di difendere sua sorella Lorenza.

Leggi anche —> Anna Falchi: l’omaggio alla Lazio è da perdere la testa

Ancora una volta, la povera domestica dovrà subire gli ordini della donna senza capire che anche in questo caso Velasco verrà a conoscenza di tutto. Come reagirà l’uomo?

Impostazioni privacy