Barbara Palombelli: Eccola senza trucco, incredibile

Barbara Palombelli è una famosa conduttrice e giornalista, molto amata dal pubblico a casa, ma l’avete mai vista senza trucco? è incredibile, vediamola insieme. 

Barbara Palombelli senza trucco
Barbara Palombelli

Barbara Palombelli è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, ma non solo è anche una nota giornalista molto apprezzata per la sua professionalità.

Il pubblico a casa ha imparato a conoscerla grazie alla sua trasmissione di punta, Forum, pensate che la Palombelli conduce il noto programma da ben 8 anni e ai tempi sostituì Rita Dalla Chiesa che all’epoca aveva condotto ben 19 edizioni di Forum.

Barbara Palombelli iniziò la sua carriera come speaker in Radio 2, dopo essersi fatta notare dai piani alti, iniziò una collaborazione con il Giornale di Indro Montanelli. 

Dopo poco tempo diventa vice capo redattore di Panorama, ma le sue esperienze non sono finite qua, Barbara infatti per diversi anni ha lavorato come inviata speciale del Corriere della sera e ha anche collaborato con Repubblica. Nel 1991 la nota giornalista ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, da parte di Francesco Cossiga.

Insomma la Palombelli alle spalle a una ricca e bellissima carriera piena di successi. Ma qualche ora fa è spuntata una foto della nota conduttrice senza trucco. Vediamola insieme.

Leggi anche-> Gf: Soleil Sorge, ecco chi corteggiava a Uomini e Donne

Barbara Palombelli paparazzata senza trucco

Barbara Palombelli senza trucco
Barbara Palombelli senza trucco

Come dicevamo, Barbara Palombelli ha vissuto una carriera ricca di esperienze interessanti. La nota conduttrice durante le sue trasmissioni si mostra sempre in perfetto ordine, curata e truccata ma qualche ora fa è stata paparazzata al naturale, senza trucco.

Nonostante non sia più giovanissima lo charme non le manca, è affascinante anche senza trucco e infatti non ha avuto problemi ad andare in giro nella sua città senza make-up.

In rete continua a circolare la foto della Palombelli in versione acqua e sapone, anche i fan sono rimasti entusiasti nel vedere la nota giornalista in tutta la sua bellezza, tanto che in molti sostengono che Barbara, senza trucco, oltre ad apparire più bella dimostra anche meno anni.

Leggi anche-> Test visivo: l’animale che vedi per primo rivela la tua vera personalità

Voi cosa ne pensate? vi piace Barbara Palombelli senza trucco?

Impostazioni privacy