Francesco Totti: ecco il figlio Cristian oggi 16enne, bellissimo

0
779

Francesco Totti, una rara foto del figlio Cristian avuto insieme alla sua storica moglie, Ilary Blasi: eccolo oggi.

francesco totti figlio
Totti festeggia la Scarpa d’Oro insieme a Cristian, oggi un giovane ragazzo (foto: NewPress/Getty Images).

A più di quattro anni dal suo ritiro dal Calcio giocato, Francesco Totti è ancora amatissimo dai suoi ex-tifosi, che non smetteranno mai di ricordarlo come uno dei più grandi giocatori di tutta la storia della Roma se non, numeri alla mano, il più grande.

Per questo, c’è tantissima curiosità intorno al figlio Cristian, ormai diventato un ragazzo e impegnato proprio con le giovanili del club giallorosso; eccolo in una rara foto.

Francesco Totti, la foto a sorpresa col figlio Cristian

Sposato con la showgirl e conduttrice Ilary Blasi ormai dal 2005, la coppia ha avuto diversi figli: il primogenito Cristian, e poi a seguire Chanel e Isabel. Proprio Cristian, nato poco tempo dopo il matrimonio, sembra intenzionato a seguire le orme del papà.

Per festeggiare il compleanno di suo figlio, ormai un ragazzo 16enne, Totti ha postato sul suo profilo Instagram un selfie con Cristian, in una delle rare foto del ragazzo, specie insieme al padre Francesco.

francesco totti figlio
Francesco insieme al figlio Cristian, appena 16enne (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Gigi D’Alessio: chiesta condanna per evasione, ecco tutta la verità

Auguri vita mia, 16 anni di noi” scrive nella didascalia l’ex-capitano della Roma, con tanto di cuori a dimostrare l’amore per il figlio. Tantissimi i commenti sotto al post per fare gli auguri a Cristian, compresi quelli di Patrick Kluivert (ex-calciatore del Barcellona) e di John Arne Riise, anch’esso ex-calciatore e compagno di Francesco per diversi anni alla Roma.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la confessione del cavaliere “ero una preda facile”

Sono tantissimi i tifosi giallorossi che non vedono l’ora di vedere in azione Cristian sia con la primavera che con la prima squadra della Roma, sperando che possa seguire anche solo in parte le orme del padre; la pressione è comunque tanta e replicare il percorso fatto da un fuoriclasse come Totti (senior) pare essere difficile per chiunque, specie per chi porta il suo stesso cognome.