U&D Andrea Nicole contro Gianni Sperti? Ecco tutta la verità

U&D, la tronista Andrea Nicole si scaglia contro Gianni Sperti? Ecco la verità e le parole sullo storico opinionista.

u&d andrea nicole
Andrea Nicole su Gianni e Ciprian al magazine ufficiale.

Prima tronista transgender del dating show di Maria De Filippi, Andrea Nicole ha saputo conquistare il pubblico con la sua personalità e la sua sensibilità, attirando diversi corteggiatori in studio, tra cui anche Ciprian.

Sul ragazzo ha espresso più volte il suo parere negativo l’opinionista Gianni Sperti, secondo il quale non sarebbe realmente sincero nel suo interesse; sulla situazione ha parlato anche la tronista, intervistata dal magazine ufficiale del programma.

U&D, Andrea Nicole al magazine del programma parla di Gianni Sperti e dei suoi corteggiatori

Da quanto abbiamo visto dalle varie esterne mostrate in puntata, Ciprian è di gran lunga il corteggiatore preferito da Andrea Nicole, ma il ragazzo continua a non convincere Gianni Sperti, nonostante tra i due ci siano stati baci.

Alla rivista, la tronista ha però confidato di credere nel sentimento del suo corteggiatore, dichiarando come non si lascerà influenzare né dalle opinioni di Gianni né da quelle di altri.

u&d andrea nicole
La tronista ringrazia Gianni ma non accetta i suoi consigli.

Leggi anche –> Cuori: ecco la vera vicenda che viene narrata nella nuova fiction della Rai

“Comprendo il suo punto di vista e penso che sia condiviso da molti altri. Apprezzo qualsiasi parere che venga dato in mia tutela, però voglio valutarlo personalmente spiega la tronista a Uomini e Donne Magazine, sottolineando come però apprezzi i consigli di Gianni Sperti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: mostra l’intimo su Instagram e stupisce tutti

Ciprian, in studio, riuscirà a far ricredere Gianni Sperti e tutto il pubblico? Ma soprattutto: sarà davvero lui, alla fine, la scelta di Andrea Nicole? Non ci resta che guardare il programma per scoprirlo, mentre nel trono over continuano ad infuriare le polemiche con Armando, Ida, Marcello e Marika grandi protagonisti.

Impostazioni privacy