Una Vita: Genoveva scopre il piano di Velasco e reagisce così

Vediamo insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento per quanto riguarda l’amato soap opera Una Vita, dove Genoveva stupisce tutti.

Una Vita: Genoveva scopre il piano di Velasco e reagisce così
Genoveva scopre il piano di Velasco e resta senza parole

Stiamo parlando di una delle pochissime soap opera che non si è mai fermata, nemmeno durante il periodo estivo per la gioia dei suoi telespettatori.

Una vita continua ad incantare il pubblico che la segue da casa, con mille intrighi ed avvenimenti che riescono sempre a lasciare senza parole.

Iniziamo con il dire che Genoveva riesce a capire il piano che ha veramente in testa Javer Velasco, e che è realmente innamorato di lei.

LEGGI ANCHE —-> Morgane detective geniale anticipazioni: Dettagli che non ti aspetti su Romain

Vuole infatti uccide Felipe per avere la Dark Lady tutta per lei, ma la donna anche se ha una profonda rabbia nei confronti del marito, non vuole assolutamente ucciderlo.

Genoveva stupisce tutti!

Come abbiamo modo di sapere tramite le varie anticipazioni, Felipe ha vissuto un momento veramente difficile per quanto riguarda la dichiarazione di non colpevolezza ricaduta di Genoveva.

L’uomo infatti si reca dopo poco sulla tomba della sua amata Marcia e gli promette che farà di tutto per avere la giustizia che gli spetta.

Decide quindi di partire per Cuba e parlare direttamente con Santiago, ma non riesce assolutamente a fare nulla perchè Velasco mette in atto il suo piano.

Tramite la domestica Laura, che tiene in pugno grazie ad un ricatto, cerca di uccidere Felipe.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier: la verità sulla fine con Renzo Arbore, il motivo che non immagini

La donna ovviamente non vorrebbe commettere un omicidio ma deve proteggere la sorella Lorenza, che si trova in una struttura per persone malate.

Laura quindi avvelena Felipe che dopo essersi sentito male entra in coma, una volta che Genoveva viene a conoscenza del malore del marito e che si trova in ospedale si precipita da lui e capisce che non ha mai smesso di amarlo.

Velasco, si accorge di tutte le attenzioni che la Dark Lady rivolge al marito ed ovviamente è geloso, e chiede a Laura di portare a termine quello che aveva iniziato, altrimenti la sorella Laura farà una brutta fine.

Felipe, però si sveglia dal coma ma non riconosce assolutamente nessuno e non ricorda nulla degli ultimi anni vissuti.

Genoveva, quindi inizia a prendersi cura di lui, e Laura avendo sempre la dark lady in stanza non riesce a portare a termine la sua missione.

Un sicario quindi entra in casa della donna e fa finta che ci sia in corso una rapina, ma ovviamente tutto questo è fatto per allontanare Genoveva dall’ospedale.

Una Vita: Genoveva scopre il piano di Velasco e reagisce così
Genoveva la farà pagare a Velasco

Jacinto, ovviamente si reca subito da Genoveva per informarla dell’accaduto, ma la Salmeron torna in tempo in ospedale e scopre il vero piano che aveva architettato Velasco.

Laura non è riuscita ad uccidere Felipe e confessa tutto alla donna, e la reazione di Genoveva è incredibile.

La donna ha ancora un asso nella manica ed ovviamente Velasco non la passerà liscia, è pur sempre la Dark Lady di Acacias.

Impostazioni privacy