Elisa Isoardi: il costume copre pochissimo di lei, da impazzire

Il settimanale “Oggi” ha paparazzato l’ex naufraga Elisa Isoardi mentre si trova ancora in vacanza. La foto è spettacolare!

Elisa Isoradi: la sua foto stupisce tutti!
Elisa Isoardi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza

Ormai le vacanze sono un dolce ricordo, ma non per tutti. La bella ex naufraga ed ex conduttrice de “La prova del Cuoco”, Elisa Isoardi, è una di queste. Infatti, si sta godendo gli ultimi giorni di mare, in compagnia di amici.

Il settimanale “Oggi” è riuscito a “paparazzare” la bella conduttrice mentre era in vacanza ospitata da un suo amico, Carlo. Si trovano al mare dell’Argentario, Grosseto.

Dall’articolo del giornale si può leggere che i due sarebbero solo amicizia: nessuna storia d’amore all’orizzonte per la bella naufraga!

Qualche tempo fa, aveva dichiarato infatti “Per me l’amore è tutto meno che un’ossessione“.

Ed ancora Elisa Isoardi ha aggiunto nel corso della sua intervista “Vuol dire che quando arriverà sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro“.

Nelle foto che il settimanale è riuscito a scattare, la conduttrice appare in forma smagliante. La Isoardi indossa un costume nero, che la fascia alla perfezione. E alla fine mostra il suo “lato B” da far invidia a tutti.

Elisa Isoradi: la sua foto stupisce tutti!

Da L’Isola dei Famosi ha perso 10 chilli, ma è riuscita a recuperane qualcuno. Il suo segreto per essere ancora così in forma è fare attività fisica “Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. La partecipazione all’Isola dei Famosi mi ha dato una grande mano perché ho perso 10 chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma“.

Dopo varie voci che vedevano la bella Elisa Isoardi al timone di diversi programmi, la conduttrice in questo momento non sta lavorando.

Molti dei suoi fan la vorrebbero vedere condurre una trasmissione tutta sua, come La Prova Del Cuoco, che ormai dopo svariati anni ha chiuso definitivamente.

Elisa Isoradi: la sua foto stupisce tutti!
La foto che ha fatto impazzire tutti!

La conduttrice piace molto ai suoi follower per il suo essere molto genuina. Per questo è molto seguita sui social.

LEGGI ANCHE—>MELISSA SATTA: NON RIESCE A FARNE A MENO LE CREA DIPENDENZA

Intanto, l’ex di Matteo Salvini si gode gli ultimi sgoccioli di questa lunga e calda estate, in compagnia di amici.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI: STRAVOLGE COMPLETAMENTE IL SUO LOOK, ECCOLA!

E voi siete fan della bella conduttrice Elisa Isoardi? La vorreste rivedere al timone di un altro programma?

 

Impostazioni privacy