Morgane Detective Geniale prima puntata: una scoperta cambia tutto

0
435

Vediamo insieme che cosa succederà nella prima ed attesissima puntata per quanto riguarda la fiction Morgane Detective Speciale.

Morgane Detective Geniale prima puntata: una scoperta cambia tutto
Morgane Detective speciale: cosa succede nella prima puntata?

A partire da oggi avremmo modo di vedere una fiction che ha incantato molti altri paesi, stiamo parlando di Morgane, una detective molto speciale.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ci aspetta in questa primissima puntata dove una scoperta sembra cambiare tutto.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? Ecco la verità

Il nuovo programma inizierà intorno alle 21.21 e ci saranno due episodi, dal titolo Vento dell’Ovest e La missione di Basil.

Morgane: Detective Speciale

Ovviamente nella prima puntata avremmo modo di conoscere questa incredibile donna, ovvero una trentottenne che lavora nel commissariato di Lille come donna delle pulizie.

Ma tutto si trasforma quando durante una notta non riesce a fare a meno di guardare un fascicolo di un caso ed esaminarlo.

Leggendo i vari fogli capisce che la colpevole dell’omicidio non è la moglie della vittima, e darà un’enorme contributo.

LEGGI ANCHE—-> Jovanotti: ecco la sua incantevole casa, un sogno!

Grazie all suo incredibile quoziente intellettivo, ovvero 160 riuscirà a risolvere il caso e verrà notata dal commissario Céline Hazan, che la farà inserire nel suo team investigativo come consulente, cambiandole completamente la vita.

Morgane inizierà quindi a lavorare accanto al comandante della stazione, ovvero Adam Karadec.

Nel secondo episodio che compone la prima puntata di questa nuova fiction, Morgane, si occuperanno di un misterioso e difficile omicidio di Benjamin Winckler.

Un notissimo agente patrimoniale che è stato trovato morto nell’albergo dove dormiva, ma che in realtà era un truffatore.

Morgane Detective Geniale prima puntata: una scoperta cambia tutto
Morgane da donna delle pulizie diventa un consulente della Polizia

Morgane Alvaro, accetterà in modo formale il suo nuovo incarico, e riuscirà anche a chiedere che venga riaperto il caso della scomparsa del suo ex compagno Romain.

Quindi per un incredibile puntata di successo gli elementi ci sono tutti, non possiamo fare altro che aspettare questa sera e capire se la nuova fiction avrà un successo enorme oppure no.