U&D Roberta Di Padua di nuovo mamma? Ecco la verità

0
776

Roberta Di Padua di Uomini e Donne diventerà di nuovo mamma? La verità sulla possibile gravidanza della dama del dating show.

roberta di padua mamma
L’ex-dama di nuovo mamma?

Il dating show di Maria De Filippi è prontissimo a tornare con la nuova edizione, tra ritorni e volti nuovi; a settembre, cavalieri e dame torneranno su Canale 5 per cercare di trovare l’amore.

Al momento  sembra essere escluso ritorno a U&D di Roberta Di Capua; dama del trono over, la cassinese classe ’82 era uscita dal programma con Roberto Gualtieri, salvo poi rompere con il cavaliere. La Di Capua sembra essere single, ma sono molti i gossip su una sua presunta nuova gravidanza: ecco la verità.

U&D Roberta Di Capua, l’ex-dama di nuovo mamma?

Solo poco tempo fa, l’ex-dama del trono over ha espressamente manifestato la volontà di sposarsi, specie dopo aver preso un bouquet ad un matrimonio; oltre a questo desiderio, ha manifestato un istinto materno dichiarando come sarebbe pronta ad una nuova gravidanza, dopo il primo figlio avuto nel 2013 dal fratello di Federico D’Aguanno (ex-tronista).

Il desiderio sarebbe poi aumentato con la nascita della sua nipotina Gaia, con la quale ha postato una foto sul suo profilo Instagram. La didascalia è inequivocabile: “Che meraviglia. Emozioni uniche…la voglia che torna…”.

Insomma, la Di Capua sembra pronta a diventare nuovamente mamma, anche se al momento sembra mancare quell’amore che può permetterle di creare una nuova famiglia.

roberta di padua mamma
Voglie di matrimonio e istinto materno per la Di Padua (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amici: fa coming out e si sposa, ecco di chi si tratta

Nel frattempo, Roberta si gode il suo piccolo Ale, l’amore più grande della sua vita e che più volte ha definito (come fanno spessissimo molte mamme) il regalo più bello che abbia mai ricevuto.

Leggi anche –> Milly Carlucci: “Mi negò qualsiasi aiuto economico”, il retroscena sul padre

Insomma, tra voglia di matrimonio e il ritorno di un istinto materno, l’ex-dama sembra più che disposta a rimettersi in gioco in campo sentimentale: che questo possa portare ad un ritorno proprio al dating show della De Filippi? Aspettiamoci sorprese.